Le mappe aggiuntive di Call of Duty® Black Ops II ora disponibili per PlayStation®3 e Windows Pc con il pacchetto Revolution

Per tutti gli amanti del più celebre sparatutto che da anni è in cima alle classifiche di tutto il mondo, da oggi sarà disponibile un nuovo ed esclusivo pacchetto mappe aggiuntive che promette di intensificare al massimo l’esperienza Multiplayer.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per tutti i player che giocano su Ps3 e Pc l’attesa è finalmente giunta a termine, Activision presenta infatti “Revolution”, che conterrà 4 nuove mappe multiplayer 1 nuova mappa cooperativa zombies insieme ad una nuova modalità pronta ad estinguere gli standard di gioco a cui siete abituati.
In ultimo la novità più attesa di questo DLC, per la prima volta nella storia di Call of Duty sarà implementata una nuova arma, il “the peacekeeper” una mitraglietta che andrà ad aggiungersi alle altre armi quando il DLC sarà installato.
Per quanto riguarda il comparto multiplayer potremmo gustarci queste 4 nuove mappe :
Hidro – Ambientata in Pakistan, in un impianto idroelettrico dotato di vie di fuga letali che si riempiono di acqua al minimo segnale di pericolo.
Grind – Ambientata in uno skate park a Venice Beach (la patria dello skateboarding!), quarter-pipe e superfici curve costringono i giocatori a intensi combattimenti e alla difficile ricerca di una copertura.
Downhill – Questa mappa innevata, ambientata in uno ski resort nelle Alpi francesi, è dotata di un sistema di cabinovie che possono rappresentare una copertura ma anche un pericolo mortale.
Mirage – Ambientata nel Deserto cinese del Gobi, questo resort di lusso è stato distrutto da una tempesta di sabbia.
Ma le novità non finiscono qui,per gli amanti della modalità zombi sta per arrivare una nuova modalità chiamata “turned” , questa volta le regole sono invertite e per la prima volta, sarete voi gli zombie! un nuovo modo per dimostrare le vostre skill.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Si chiama “Die Rise” invece, la nuova mappa cooperativa zombie da brivido, ambientata in una decadente città cinese dove dovrete sopravvivere tra grattacieli fatiscenti e segreti terrificanti, aiutati da nuove armi speciali nella lotta per la sopravvivenza del genere umano!
I fan possono acquistare il DLC Revolution come Pacchetto di Mappe a sé stante al prezzo al pubblico consigliato di €14.99, o possono acquistare il Season Pass di Call of Duty: Black Ops II che, al prezzo consigliato al pubblico scontato di 49,99€, dà diritto non soltanto ai 4 pacchetti di Mappe Aggiuntive ma anche alla mappa bonus Nuketown Zombies e ad un’esclusiva scheda giocatore in game.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.