Manca poco al #MilanTwestival 2013
Continua a delinearsi il programma del Milan Twestival 2013 ). L’evento social media partecipativo di raccolta fondi più importante a livello mondiale, ospitato per il secondo anno nel capoluogo lombardo, è pronto a far scatenare il popolo della rete il prossimo 3 ottobre presso la Cascina Bellaria, devolvendo l’intero ricavato della manifestazione ad Atlha ONLUS.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Quanti parteciperanno alla serata, avranno la possibilità di farlo in un modo assolutamente esclusivo, utilizzando le auto con autista di Uber che ha deciso di sostenere la causa del Milan Twestival. Scaricando l’app relativa ed effettuando la registrazione, tutti i new users potranno inserire il codice promozionale “twestival” per ottenere 2 corse da 15 euro in omaggio per raggiungere l’evento.
Per ciò che attiene al programma della serata, grande spazio sarà dedicato alla musica con i live set di Lady Nya, artista dalle influenze r&b e soul, della Chicco Piani Band e dei The Blues Tellers, sette artisti fuori dagli schemi che hanno trionfato nel 2013 allo Young Bloom In Blues Contest, calcando palchi importanti quali quello di Le Scimmie e del Circolo Magnolia.
La parte musicale verrà animata, inoltre, dall’imperdibile Set di Barbarina DJ, con alle spalle 10 anni di carriera artistica tra Dj set internazionali, produzioni discografiche, radio nazionali, set fotografici e una passione sfrenata per i motori che l’hanno portata a diventare l’unica stuntwoman attualmente attiva in un live show in Italia (Motorshow).
Nel corso della serata, inoltre, sono previste un’imperdibile grigliata offerta da La Fattoria di Cornaredo e preparata dai ragazzi della Scuola Alberghiera Amerigo Vespucci, e degustazioni della peculiare birra di Abbazia Peel Pie. Ancora in via di definizione gli svariati incontri con i principali influencer del mondo della rete.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Siamo davvero grati a quanti stanno collaborando con noi a titolo gratuito per supportare la causa benefica attorno alla quale ruota ogni nostro sforzo. – ha commentato Francesco Iandola, Team Leader del Milan Twestival – Abbiamo avuto la riprova che Twitter non è solo un potente strumento di comunicazione ed interazione, ma possiede anche un volto solidale strabiliante.”
Chi fosse interessato a partecipare dovrà acquistare preventivamente il biglietto di ingresso on-line al seguente indirizzo: .
I fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di biciclette a tre ruote per disabili e altre strutture ricreative.
Informazioni sul Twestival
Il Twestival nasce a Londra il 25 settembre 2008 per opera di Amanda Rose e di alcuni amici che hanno voluto utilizzare Twitter per coinvolgere la propria rete di contatti in un evento a scopo benefico. Dal 2008 a oggi il Twestival si è rapidamente diffuso, arrivando a coinvolgere 285 charities in tutto il mondo e raccogliendo in beneficenza oltre 1,75m $. La prima edizione del Milan Twestival si è tenuta il 24 marzo 2011 ed ha riscosso ottimi risultati, arrivando a devolvere alla Fondazione De Marchi ONLUS circa 10.000 € e conferendo a Milano il ruolo di prima città europea per fondi raccolti.
Twitter: @milantwestival
Hashtag Ufficiale: #MilanTwestival
Facebook: www.facebook.com/milantwestival
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.