Malta A.I. & Blockchain Summit accoglie 5.500 delegati

La partecipazione supera le aspettative, confermando lo stato globale dell’evento
La seconda edizione di Malta A.I. Il Summit di Blockchain ha consolidato la sua posizione come evento leader a livello mondiale nei settori della IA, della blockchain, della crittografia e di altre tecnologie emergenti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Accogliendo l’incredibile numero di 5.500 delegati, 150 espositori e 100 start-up per l’evento di due giorni, lo spettacolo ha riunito i principali attori di questi settori convergenti per discutere e plasmare il futuro.
In seguito al recente disgelo dell’inverno cripto, l’evento primaverile ha prodotto alcune imperdibili note e pannelli, stimolando il dibattito sulle fiorenti opportunità commerciali del settore.
Tra i relatori VIP c’erano Brock Pierce, Ben Goertzel, Larry Sanger, Patrick Chang e Noel Sharkey, solo per citarne alcuni, condividendo preziose intuizioni e arricchendo il pubblico nel processo. In un notevole tripudio verbale, Roger Ver ha assunto Tone Vays in uno showdown BTC vs BTC Cash.
In realtà, il piano della conferenza era raramente vuoto in quanto una formazione di élite di oratori teneva il pubblico impegnato con una serie di pannelli, note chiave e chat con il caminetto, affrontando le domande nella mente di tutti. Le note chiave dei giganti del settore Noel Sharkey e Bobby Lee hanno avuto un pubblico con Bobby Lee enfatico sulla resistenza di Bitcoin, dicendo che credeva che sarebbe salito a un milione di dollari.

L’on. Joseph Muscat, primo ministro di Malta, ha prestato aria di prestigio ai procedimenti, quando ha rafforzato il sostegno del governo all’industria mentre teneva una nota fondamentale ben accolta.
Eman Pulis, fondatore di Malta A.I. & Blockchain Summit e CEO di SiGMA Group, ha commentato: “I risultati sono stati travolgenti. Stiamo andando avanti, aiutando il governo a portare queste grandi menti a Malta, alimentando l’economia maltese sostenendo l’ecosistema tecnologico.
Ci sono molti incentivi per A.I. e Blockchain società di trasferirsi a Malta, quindi quale forum migliore di un summit come questo per riunire tutti. Penso che sia sicuro assumere che sia il più grande spettacolo nella sua categoria in tutto il mondo finora quest’anno. ”
Il prossimo Malta A.I. & Blockchain Summit si svolge dal 7 all’8 novembre 2019.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
In risalto:
A.I. Startup Pitch
A seguito di un lancio avvincente, Pynk.io, la prima piattaforma al mondo di People-Powered Investment, ha ottenuto la corona per A.I. Startup Pitch, vincendo preziosi servizi di supporto da marchi che collaborano.
A.I. & Blockchain Awards (contenuto qui)
Sotto un magnifico soffitto illuminato dalle stelle, gli ospiti hanno nascosto un pasto da gourmet come ospite Rick Goddard, CCO di SiGMA, ha guidato il primo round di premi. I vincitori erano:
Social Impact Group 2019 – Solarcoin;
IoT dell’anno 2019 – Navigato;
Blockchain e A.I. per l’Art Award 2019 – ArtSquare.io;
Ambasciatore dell’adozione dell’anno 2019 – Europechain.
Blockchain e A.I. Influencer dell’anno 2019 – Bitcoin.com;
Media dell’anno 2019 – Crypto Briefing;
Campagna di marketing dell’anno 2019 – G8C – GanaEight Coin
Perturbatore dell’anno 2019 – Holochain.
L’A.I. I Blockchain Awards hanno anche raccolto ben € 18.800 per parecchie opere di beneficenza quando sono stati messi all’asta alla fine della serata, con offerenti tra cui Brock Pierce, Andy Jones, HE. Khurram Shroff, Evan Luthra e Don Jayamaha.
Le opere donate hanno raccolto una notevole quantità di denaro per la SiGMA Foundation, un’organizzazione di beneficenza di nuova creazione con il patrocinio del Gruppo SiGMA.
Blockchain Battle
15 società Blockchain hanno combattuto per € 100.000 nella Blockchain Battle con Gojoy.com vincendo la competizione.
Ecco alcuni dei momenti migliori delle conferenze:
Bobby Lee – CEO, BTCC
“Credo davvero che Bitcoin sia qui per restare, quindi aggrappati al tuo Bitcoin perché sarai molto tentato di vendere quando salirà a un milione di dollari”.
Roger Ver – Angel Investor
“Il reddito pro capite complessivo è significativamente più alto nei paesi con libertà economica – i tassi letterari salgono, l’aspettativa di vita è più alta, meno persone sono disoccupate e meno bambini muoiono di parto. Il denaro dei bitcoin e la valuta digitale sono i migliori strumenti che il mondo abbia mai visto per raggiungere questi obiettivi “.
Larry Sanger – Co-fondatore, Wikipedia
“Uno dei motivi principali per cui blockchain sta esplodendo in popolarità è che ci dà l’opportunità di riprendere il controllo dei dati e delle nostre relazioni. Dovremmo possedere i nostri dati. “
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.