Macchina del pane: come vincerla grazie a Panasonic

Volete aggiudicarvi una macchina del pane? Basterà comprare un microonde.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sabato 8 novembre 2014, infatti, Panasonic dà il via al concorso “Sforna il pane”, che permette di vincere una macchina del pane Panasonic a settimana tra tutti coloro che acquisteranno un forno a microonde delle serie GD3 (incluso il nuovo K354), GD4, DF383 o i Microonde Combinati alti di gamma CF873 e CS894.
Come registrarsi? La procedura di partecipazione prevede la registrazione del prodotto via web tramite un apposito form di iscrizione. L’iniziativa costituisce un’ottima opportunità di risparmio per i vincitori del concorso: la sola macchina del pane Panasonic, infatti, ha un valore di 189,99 Euro.
La comunicazione delle attività sarà veicolata sul sito dell’Azienda al link www.panasonic.it/sfornailpane.html e sul punto vendita tramite materiali dedicati. Il regolamento integrale dell’iniziativa sarà consultabile sul sito www.panasonic.it/sfornailpane.
Sul sito www.panasonic.it, inoltre, saranno caricate 10 speciali ricette preparate nella splendida cucina allestita in Panasonic Italia – in Viale dell’Innovazione 3 a Milano. In questa sede, la cooking blogger Marta Tovaglieri (www.streghettaincucina.it) ha presentato 10 gustose portate cucinate con i microonde Panasonic; i relativi i video tutorial saranno postati a brevissimo sulla Fanpage Facebook di Panasonic, con l’obiettivo di diffondere cultura sull’utilizzo del forno a microonde, strategico alleato per la preparazione veloce di pietanze gustose e spettacolari.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.