Luxuria batte Innerhofer, 12.000 post in un giorno per la ex parlamentare

Nonostante un weekend di successi per l’Italia, che grazie a #fontana e #innerhofer arriva a quota 5 medaglie ed eguaglia il numero totale di podi di Vancouver 2010, l’attenzione dei social media è tutta su Vladimir Luxuria.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’attivista, fermata dalla polizia di #Sochi mentre portava una bandiera arcobaleno con scritto in russo “è ok essere gay”, è stata liberata dopo diverse ore.
Sono più di 12.000 i post su Luxuria rilevati dalla nostra piattaforma nella giornata di ieri; tra gli hastag più utilizzati troviamo #luxuria, #freeluxuria, #gay, #vladimir, #vladilibera, #bonino, #luxurialibera, #farnesina, #omofobia.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.