LiveXtension seguirà il digital marketing di Study Tours
L’agenzia LiveXtension, che fa parte dell’incubatore Digital Magics, si è aggiudicata la strategia e la pianificazione media dell’azienda milanese leader delle vacanze studio su tutti i canali digitali.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La definizione della strategia digitale, nuovi temi di comunicazione, le attività di pianificazione e acquisto media su tutti i canali digitali, l’acquisizione e la gestione dei clienti online, questi sono i contenuti dell’accordo,che LiveXtension ha definito con Study Tours, per cui l’agenzia di marketing e comunicazione dell’incubatore Digital Magics seguirà tutte le attività di digital marketing dell’azienda dei prossimi mesi.
Study Tours dal 1972 offre servizi di organizzazione di vacanze studio e corsi di lingua all’estero a studenti e professionisti.
LiveXtension si occuperà della diffusione e della crescita di Study Tours online. Tra gli obiettivi principali ci sarà la comunicazione con gli studenti universitari, evidenziando con chiarezza tutti i servizi offerti da Study Tours,con una revisione creativa della comunicazione,che vedrà nel digital advertising la sua prima applicazione.
Tutte le attività di pianificazione e acquisto media saranno orientate a un approccio di direct response.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Successivamente all’inizio dell’attività in Italia è previsto l’allargamento presso tutti i mercati esteri in cui Study Tours opera, applicando lo stesso metodo e approccio anche negli altri Paesi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.