L’insalata di patate da migliaia di dollari nata su Kickstarter

Quando pensi di averle viste tutte, c’è sempre internet a lasciarti senza parole per l’ennesima idea bizzarra.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Zack Brown è uno studente che ha aperto una campagna su Kickstarter, la nota piattaforma di crowdfunding, per creare un’insalata di patate. Il suo obiettivo era raggiungere 10 dollari. Ha raccolto sostenitori da tutto il mondo e in questo momento ha superato già i 40mila dollari raccolti.
Probabilmente neanche lui si aspettava un tale successo. Spesso queste improbabili campagne di raccolta fondi vengono aperte per scherzo e senza un reale obiettivo, ma non è la prima volta che attirano diversi sostenitori.
Attualmente ci sono più di 5000 persone che credono nel suo “progetto” e mancano ancora 23 giorni alla fine della campagna. Donazioni da 1 a 50 dollari che hanno spinto Zack a fissare diversi traguardi in base alla somma raggiunta come la pubblicazione di un grazie sulla sua pagina web, o l’uso di una maionese biologica, l’aiuto di uno chef, la diretta video della preparazione e così via.
Per il raggiungimento dei 3000 dollari aveva promesso un mega party, ma il traguardo è già stato ampiamente superato.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.