L’innovazione di Somfy a MADEexpo 2015
Somfy presenta a MADEexpo le ultimissime novità nel panorama della Home Automation. Oltre allo stand interattivo, l’azienda organizza il workshop “Somfy 2.0 è facile connettere” e partecipa al laboratorio permanente dedicato al “Comfort interno”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“Discover Innovative Sensations”: è questo l’invito che Somfy rivolge al pubblico di MADEexpo 2015, manifestazione nella quale verranno presentate, per la prima volta in Italia, numerose novità in arrivo sul mercato nei prossimi mesi.
Nello stand interattivo di 80 metri quadri, allestito nell’area (B)uild Smart che promuove l’innovazione tecnologica dell’industria delle costruzioni (padiglione 4, stand H23 L20), sarà possibile vedere e toccare con mano come cambiano le soluzioni per controllare la propria casa in modo semplice e intuitivo.
Dopo quasi due anni dalla presentazione al mercato italiano di TaHoma, il sistema di domotica wireless, Somfy torna a MADEexpo con un nuovo logo e un nuovo payoff “Building Happiness” che evidenzia come la vita quotidiana migliori e diventi anche più divertente grazie alle soluzioni di smart home in grado di apportare comfort, sicurezza, risparmio energetico al cliente finale.
E ritorna forte di risultati importanti (250.000 TaHoma installati in tutta Europa con l’88% di soddisfazione degli utenti) e con la certezza che la sensibilità del pubblico verso i temi della casa intelligente sia oggi diventata una realtà. I dispositivi che consentono di gestire e proteggere la propria casa sono divenuti elementi essenziali dell’abitazione moderna; l’interazione tra questi e il controllo anche da remoto è un valore aggiunto a cui sempre più il mercato risponde positivamente.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Somfy, da parte sua, soddisfa sempre più queste esigenze con le ultime novità: il nuovo TaHoma 2.0 e le sue partnership allargate (Velux, Hitachi, Honeywell, Philips HUE ecc.), Connexoon, la soluzione per comandare da smartphone (attraverso 3 App differenziate per gli ambienti finestra, terrazza, accessi) i propri dispositivi in tecnologia io-homecontrol® connessi, Nina, il nuovo telecomando di gruppo/timer sempre in tecnologia io-homecontrol® dal design innovativo, la nuova gamma di telecomandi Situo 1& 5 IO.
E poi una vera rivoluzione in campo di motori tubolari per tapparelle: “RS 100 Smart&Smooth Operator”, un nuovo sistema di motorizzazione silenzioso e dalla velocità regolabile che dà la possibilità di mantenere traccia delle informazioni relative al motore.
E, infine, la gamma Sonesse per le tende da interno e l’offerta per gli accessi residenziali che si compone di cancelli, porte di garage e le novità in fatto di sistemi d’allarme.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“Innovative sensations” per tutti i gusti quindi…ma gli appuntamenti con Somfy a MADEexpo non finiscono qui.
Giovedì 19 marzo alle ore 14.00, Roberto Mezzalira, Amministratore Delegato e Direttore Generale Somfy Italia, Simone Ferro, Marketing Manager Somfy Italia, e Adeline Perrissin-Fabert, Marketing & Partnership Manager Home Automation Somfy Group, ha presentato alla stampa, presso l’area (B)uild Smart, tutte le novità nel corso di un workshop dal titolo: “Somfy 2.0 è facile connettere”.
Un momento di confronto e relazione diretta con l’azienda che sottolineerà, in particolar modo, come oggi la casa intelligente possa essere gestita partendo dai singoli dispositivi connessi, diventando davvero alla portata di tutti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Somfy parteciperà anche al Lab Station “Comfort interno” allestito presso l’area (B)uild Smart dove la giornalista Laura Faggiotto e Norbert Lantschner, esperto internazionale di sostenibilità e ideatore dell’Agenzia Casa Clima, illustreranno al pubblico di addetti ai lavori tutte le possibilità offerte dai sistemi di automazione Somfy in termini di comfort, risparmio energetico e sicurezza.
Come ha spiegato Roberto Mezzalira, Amministratore Delegato e Direttore Generale Somfy Italia, «Noi di Somfy vogliamo rendere l’interazione tra la gente e la casa sempre più facile, intuitiva, economica, alla portata di tutti, per realizzare compiutamente quello che chiamiamo la “Home Automation di Massa”. Il contesto di MADEexpo, in particolare negli spazi dedicati all’innovazione tecnologica, ci permette di affrontare compiutamente il tema del vivere la casa oggi, con particolare attenzione all’impatto che la digitalizzazione ha nelle nostre vite e nelle nostre case, in un contesto edilizio che attraversa sì grandi difficoltà nelle nuove costruzioni, ma ha anche straordinarie opportunità nella ristrutturazione e nel rinnovamento del parco esistente, con soluzioni wireless e connessioni internet sempre più diffuse».
Per maggiori informazioni consultare il sito Somfy: http://www.somfy.it
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.