Libri o ebook? Ecco cosa leggono gli italiani
Volete sapere qual è l’unico settore a registrare il segno più in un’editoria sempre più in crisi? E’ quello degli ebook.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli ultimi dati parlano di una quota di mercato che sfiora il 3%, un aumento dei contenuti di oltre il 79% e 40mila nuovi titoli disponibili solo nel 2013. Ma gli italiani conoscono e leggono davvero i libri elettronici?
Un lettore su due non ha dubbi: meglio la carta di un e-reader che ci priva del piacere di sfogliare le pagine.
Neanche il prezzo più basso riesce ad essere una motivazione d’acquisto abbastanza forte da attirare i più tradizionalisti. Anche chi ha già provato la comodità di potersi portare in tasca un’intera biblioteca precisa di non poter comunque fare a meno del buon vecchio libro cartaceo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.