LG G Watch: smartwatch android ecco il primo hands on esclusivo

Lg G Watch, il nuovo wearable by LG, che monterà Android Wear, si mostra nuovamente, ma tramite un video hands on grazie ai ragazzi tedeschi di Appdated. Il video ci mostra da vicino come sarà il design e una mini “preview” del “grande atteso”, Android Wear.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Anche se il video è di breve durata, possiamo notare come sarà la UI e come funzionerà il nuovo OS, caratterizzata da una homescreen, da un menù che sarà richiamabile facendo uno swipe laterale che include le impostazioni rapide.
Come consueto nel mondo android, non manca la tendina scorrevole che contiene data e stato di ricarica del dispositivo.
Il dispositivo che viene mostrato nel video è ancora un prototipo, quindi potrebbero esserci variazioni prima della presentazione, anche se Android Wear è già agile e scattante in questo stato.
Ricordiamo inoltre che non sappiamo ancora il prezzo di lancio, le caratteristiche e la disponibilità.
In seguito il video di circa 3 minuti dove possiamo dare uno sguardo generale su quanto descritto prima:
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.