Lexus RC F V8 l’auto più potente e con le migliori performances del settore sportivo
Potenza, velocità e massima sicurezza per una guida senza precedenti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Passa da 0 a 100 km/h in appena 4.5 secondi, ha ruote e pneumatici larghi, spoiler posteriore attivo e prese d’aria che assicurano una performance impressionante.
Non vi basta?
E’ la prima auto al mondo ad utilizzare un Torque Vectoring, che assicura trazione e controllo.
E’ la Lexus RC F, la versione ad alta performance della nuova RC coupé, che monta un nuovo motore da 5.0 litri in grado di erogare oltre 450 CV.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo stilying esterno è aggressivo e aerodinamico. Le prese e le uscite d’aria nel cofano del motore e nella parte posteriore dei parafanghi anteriori, infatti, contribuiscono a raffreddare il motore in modo ottimale e a migliorare la stabilità di guida.
Per quanto riguarda il design interno, anche l’abitacolo della nuova Lexus RC F è in sintonia con l’immagine dinamica della carrozzeria.
Gli interni sono realizzati appositamente per garantire il massimo del comfort e i sedili sono disponibili in cinque diverse versioni in pelle, tutte con un impunture a contrasto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non solo design ma anche praticità e sicurezza alla guida. Tre le 3 modalità di guida fra cui scegliere: Standard, Quick e Circuit; 8 airbags, Pre-Crash Safety, Blind Spot Monitor e Lane Change Alert.
Nuova RC F: l’auto V8 più potente sviluppata fino ad ora da Lexus.
Scopri in questo video la nuova RC F:
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
//
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.