L’evento milanese di lancio delle nuove cover per smartphone Let’s twich again
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La scelta dello Spazio Anniluce come sede dell’evento non è casuale.
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Nel cuore di Milano, tra passato e futuro, Stile Liberty e contemporaneità, ideale per una realtà come Celly Spa, da sempre al passo con lo sviluppo tecnologico, ma mai slegata dalla tradizione.
L’evento è l’occasione per presentare la corporate identity aziendale, totalmente rinnovata a partire dalla denominazione sociale, e tutte le nuove collezioni dei marchi di proprietà, come la Graffiti Collection by Celly, capsule di cover controcorrente per iPhone e iPad Mini, ispirata alla Graffiti Writing espressione artistica molto vicina alla cultura Hip Hop sia per la musica che l’abbigliamento, che dagli anni ’80 ha saputo scardinare i codici e i canoni estetici ufficiali. La collezione comprende quattro linee – Letters, Easy, Bandits e Drips – ognuna con disegni esclusivi realizzati con finiture a emulazione della matericità e dell’esplosione cromatica delle bombolette spray sui muri urbani e sui vagoni dei treni.
Le cover diventano, allo stesso modo, gallerie d’arte a cielo aperto. Sarà presentata in anteprima italiana anche la nuova collezione Twitch: progetto, nato dalla partnership tra Celly Spa, Underline e Crea International, che trasforma e rimette in gioco tutto il mondo della mobilità con una linea di accessori fortemente incentrati su funzionalità aggiuntive e un sistema di protezione totale.
La GLAMme Collection, invece, rielabora in ogni modello proposto, forme, colori, tessuti dell’alta moda, tramite nuove armonie, inediti accostamenti cromatici e materici (tessuti, pellami, metalli e resine plastiche) perfetta testimonianza dei caratteri estetici e culturali contemporanei. Le linee Glitty, Studs e Laces sono quindi state create per conferire a tutti gli smartphone e i tablet del mondo femminile un aspetto sensuale, deciso e glamour.
La Ristretto è una linea minimal-chic adatta ad una clientela business, ampliata per l’occasione con nuovi ed esclusivi modelli. Eleganza allo stato puro. Per chi dell’affermazione “la moda passa, lo stile resta” ne ha fatto la sua icona di stile. Le altre collezioni in mostra – Automobili Lamborghini, Juventus, SSC Napoli, Sweet Years – rappresentano un importante segnale di continuità di collaborazione con brand famosi e simboli d’eccellenza. In ogni progetto, infatti, i designer Celly interpretano il DNA di ciascun marchio, attraverso creazioni estreme, senza compromessi e italiane. Spesso i prodotti vogliono rappresentare una sfida perché propongono usi inediti dei materiali, come ad esempio la linea Automobili Lamborghini in fibra di Kevlar®. Nel frattempo Celly continua a progettare il futuro.
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