Lettore musicale e il monitoraggio delle attività quotidiane: ecco il nuovo TomTom Runner 2
TomTom ha lanciato il nuovo orologio GPS TomTom Runner 2 con lettore musicale integrato, dedicato a tutti i runner che desiderano ottimizzare le proprie performance. Da oggi tutti gli sportivi non avranno più la necessità di utilizzare lo smartphone eliminando, allo stesso tempo, il perenne fastidio delle cuffie ad esso collegate. Il nuovissimo TomTom Runner 2 fornisce agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno, in un unico dispositivo da polso, facile da usare.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
TomTom Runner 2 dispone di 3GB per l’archiviazione musicale. Ciò permette a tutti gli utenti di ascoltare oltre 500 brani musicali* direttamente dal proprio orologio. Il dispositivo è compatibile con una vasta gamma di cuffie Bluetooth®, e viene fornito con tracce audio pensate appositamente per il Running, un mix su misura della durata di 30 minuti per motivare, fornire energia o suggerire le hit del momento scelte dai migliori DJ del mondo, a cura di Ministry of Sound. Le playlist possono anche essere facilmente scaricate sul TomTom Runner 2 da iTunes o Windows Media® Player.
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00JF2QK62″ locale=”IT” tag=”assodigitale_nicol-21″]
TomTom Runner 2 dispone di un cardiofrequenzimetro integrato per monitorare in maniera precisa e accurata la frequenza cardiaca, eliminando la necessità di utilizzare la fascia cardio. La modalità multi-sport consente agli utenti di tracciare tutte le proprie attività sportive sia indoor che all’aperto, tra cui corsa, ciclismo, nuoto, tapis roulant e allenamenti in palestra.
TomTom Runner 2 è dotato di un sensore GPS ad alta precisione per fornire informazioni in tempo reale sul proprio allenamento, compreso il tempo, la distanza, la velocità e il ritmo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Passi, minuti di attività, distanza percorsa, calorie bruciate e durata del sonno sono controllati dalla funzione di monitoraggio di TomTom Runner 2, 24h24, tutti i giorni della settimana. Gli utenti possono impostare e monitorare gli obiettivi giornalieri e settimanali e, a seguire i progressi fatti, direttamente sul proprio orologio o tramite l’applicazione TomTom MySports.
Gli utenti possono caricare i propri risultati tramite l’App MySports e rivedere il proprio storico in modalità wireless su più piattaforme tra cui TomTom MySports, RunKeeper, Nike + ecc.
L’orologio GPS TomTom Runner 2 prevede diversi modelli:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
TomTom Runner 2 GPS Watch
TomTom Runner 2 Cardio GPS Watch
TomTom Runner 2 Music GPS Watch
TomTom Runner 2 Cardio + Music GPS Watch
TomTom Runner 2 Music GPS Watch + Bluetooth® Headphones
TomTom Runner 2 Cardio + Music GPS Watch + Bluetooth® Headphones
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.