L’auto più bella del mondo costa 212 mila euro: è la nuova Porsche

L’auto più bella del mondo sarà in vendita in Italia giusto in tempo per fare un magnifico regalo per il prossimo Natale. Costa 212.478 euro e sarà svelata il prossimo 20 novembre a Los Angeles. Se non potete il portafogli, preparate almeno gli occhi perchè stiamo parlando della nuova generazione delle Porsche 911 Turbo Cabriolet.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sul mercato verranno lanciate due varianti. La più economica, si fa per dire, la Turbo, costerà 178.356 euro per 520 cv. Il top di gamma, invece, la Turbo S, sarà trainata da 560 cv con propulsore a 6 cilindri. Da 0 a 100 km/h in 3,5 o 3,2, l’auto più bella del mondo raggiunge – per entrambe le varianti – una velocità massima di 318 km/h.
I consumi? 9,9 litri ogni 100 km. Mentre la dinamica di guida è ancora più elevata grazie all’asse posteriore sterzante e all’aerodinamica attiva.
Nelle nuove Porsche, la bellezza è al servizio delle prestazioni: i passaruota posteriori sono stati ulteriormente maggiorati di 28 mm rispetto ai modelli 911 Carrera 4, con un effetto che viene enfatizzato dalla presenza dell’esclusiva capote con centine e telaio in magnesio in struttura leggera che consente di ottenere a capote chiusa lo stesso profilo del tetto della versione Coupé. Il tetto si apre o si chiude in circa 13 secondi e, come nel modello precedente, fino ad una velocità di 50 km/h.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.