Lancia Y 30 anni: scopriamo la serie speciale “30th Anniversary”
Una storia di successo che dal 1985 a oggi può vantare quattro generazioni e 2,7 milioni di unità vendute in tutta Europa. Nasce così Lancia Y 30 anni per festeggiare 30 anni di storia con la nuova serie speciale “30th Anniversary” con cui il marchio celebra una delle storie più longeve del panorama automobilistico. Una vera icona dello stile Lancia che ha saputo superare le mode e il giudice più severo: il tempo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lancia Y, che negli anni ha avito merito di saper interpretare i desideri della clientela animando la gamma con diverse versioni e molteplici serie speciali dedicate alle tendenze del momento, si presenta quindi in una nuova serie speciale Ypsilon “30th Anniversary” che ha fatto il suo debutto al Salone di Ginevra 2015. Un’icona di stile, un oggetto di design, un veicolo sempre all’avanguardia.
Lancia Y 30 anni, la storia
Si arriva a Lancia Y 30 anni con una storia che inizia dall’antenata Y10 nel 1985 quando proprio al Salone dell’auto di Ginevra avviene il debutto di un modello che riscosse subito un immediato apprezzamento.
Nel 1996 tocca alla Lancia Y evolvere in una vettura ancora più elegante e con una forte personalità. Nel 2003 con il debutto della terza generazione Lancia Y vede aumentare tecnologia e stile della city car.
Lo stesso avviene nel 2011 quando il testimone viene raccolto dalla quarta generazione che continua ad affascinare con il suo stile sofisticato e la sua classe anticonvenzionale. Lancia Y viene inoltre proposta per la prima volta a 5 porte.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ed eccoci al 2015 con il marchio che sceglie nuovamente il palcoscenico del Salone di Ginevra per dare inizio ai festeggiamenti dell’anniversario e per presentare in anteprima internazionale la nuova serie speciale Lancia Y 30 anni “30th Anniversary” che completa la gamma.
Lancia Y 30 anni, l’allestimento della city car
Serie speciale Ypsilon “30th Anniversary” è contraddistinta da un badge celebrativo sui montanti, appositamente creato dai designer del Centro Stile, e da una nuova e raffinata livrea Blu Oltremare che con la sua particolare sfumatura rinvia alla tradizione Lancia.
Dimensioni compatte: in 3,84 metri tanta l’eleganza e l’originalità, cura per i dettagli e ricchezza dei contenuti. A spiccare i cerchi in lega da 15’’ in tinta nera con effetto diamantato. E’ possibile a richiesta avere il portellone posteriore nero, proprio come il primo modello lanciato nel 1985.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Elegante rivestimento interno in tessuto e castiglio di colore nero o beige a sottolinearne l’esclusività. Di serie sono anche il sistema ESC, il climatizzatore manuale, l’autoradio CD e MP3 con tecnologia Blue&Me, i comandi al volante e il terminale di scarico cromato.
Lancia Y 30, motorizzazioni
Le motorizzazioni sono proposte con i propulsori 1.2 Fire EVO II da 69 CV, 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV in abbinamento al cambio robotizzato, turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV e 0.9 Turbo TwinAir Metano da 80 CV.
Si completa così la collezione 2015 di Lancia Ypsilon che oggi propone gli allestimenti Elefantino, Gold, ELLE e la nuova serie speciale “30th Anniversary”, oltre alle versioni EcoChic con motorizzazioni a GPL o Turbo TwinAir Metano.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.