Hp lancia Pavilion Mini Desktop, il computer che sta nel palmo di una mano

HP presenta Pavilion Mini Desktop, un PC desktop potente ma allo stesso tempo elegante, in grado di offrire alte prestazioni con un basso consumo energetico e con un design particolarmente curato.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Come ha dichiarato Louis Perrin, Director, Consumer Products, Printing and Personal Systems Group, HP EMEA, per Hp “il PC desktop tower continua ad essere un elemento fondamentale per la condivisione, la creazione di contenuti e l’intrattenimento in un ambiente domestico”.
“HP Pavilion Mini Desktop presenta tutti i vantaggi di un PC desktop tradizionale in un formato che risulta attraente anche su una scrivania ed è di dimensioni abbastanza ridotte per essere posizionato anche nel mobile TV”.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00MO7HQOU” cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_nicol-21″]
Sempre più spesso i consumatori desiderano un PC desktop potente e raffinato che si adatti allo stile personale e alla propria casa ma senza essere ingombrante. Inoltre, è sempre più forte l’esigenza di consentire ad amici e familiari di condividere, creare contenuti e divertirsi insieme. Con uno spessore di soli 5,2 cm e un peso di soli 0,73 kg, HP Pavilion Mini Desktop può stare nel palmo di una mano, grazie a Windows 8.1 consente di massimizzare la produttività e supporta processori fino a Intel Core i5. Con un massimo di 1 TB storage e fino a 8 GB di memoria espandibile, è possibile memorizzare e connettere ancora più video e foto.
I clienti possono inoltre divertirsi con i gioghi e guardare video e film utilizzando il supporto per il doppio schermo con DisplayPort e porte compatibili HDMI, che offre la possibilità di riprodurre in streaming e consultare contenuti su più schermi, inclusi televisori con supporto Quad HD.
HP Pavilion Mini Desktop consuma fino a 45 watt, contro i 250 watt di un comune PC tower. Le funzionalità Wi-Fi e Bluetooth integrate permettono ai clienti di collegare accessori Bluetooth e di riprodurre contenuti in streaming da qualunque ambiente della casa. HP Pavilion Mini Desktop non include un’unità ottica ma è possibile collegare un’unità ottica USB esterna tramite una qualsiasi delle quattro porte USB. Il PC HP Pavilion Mini Desktop è di colore bianco neve (Snow White) e sarà disponibile in Italia a partire da febbraio al prezzo di € 349 iva inclusa.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.