La TV nazionale francese TF1 inizia a pubblicizzare i Bitcoin

TF1, il primo canale nazionale in Francia, ha iniziato a trasmettere annunci correlati a Bitcoin più volte al giorno.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
I servizi pubblicizzati sono di Keplerk, che consente alle persone di acquistare BTC in oltre 6.500 tabaccherie.
Gli annunci Bitcoin sono in onda in Francia sui principali canali nazionali. Gli osservatori di TF1 si sono inaspettatamente visti visualizzare annunci Bitcoin che promuovono i servizi Bitcoin di Keplerk tra la loro programmazione.
Keplerk è una società che ha recentemente annunciato acquisti BTC in molte tabaccherie francesi.
La pubblicità dura 18 secondi e fornisce una breve descrizione di come funziona Keplerk. I touns utente di Twitter (@pasdinspirate) è riuscito a catturare l’annuncio in video e lo vedi nel tweet diuseguito.
La pubblicità è stata trasmessa su TF1, il primo canale nazionale in Francia, e si dice sia trasmessa più volte al giorno.
Come funziona è semplice. In sostanza, tramite Keplerk, gli utenti possono acquistare buoni in luoghi fisici come negozi di alimentari o minimarket; questi buoni possono quindi essere convertiti in Bitcoin effettivi all’interno del proprio portafoglio mobile.
I buoni stessi sono disponibili in tagli da 50, 100 e 250 euro con una commissione di elaborazione di circa il 5,5 percento.
L’obiettivo è rendere gli acquisti di Bitcoin facili come acquistare un biglietto della lotteria.
Il successo della criptovaluta in Francia continua a crescere. Keplerk ha annunciato i suoi servizi solo due mesi fa e già si sta promuovendo sulla televisione nazionale.
Tre mesi fa, la stampa internazionale ha anche riferito di un’iniziativa di East2PlayPayment e EasyWallet per consentire pagamenti in Bitcoin in oltre 25.000 località.
Questo obiettivo ambizioso dovrebbe essere realizzato entro la fine del primo trimestre del 2020.
La Francia sta rapidamente diventando il fulcro della blockchain in Europa, uno sviluppo che pochi si aspettavano solo un anno fa.
È raro vedere annunci pubblicitari legati alla criptovaluta sulla televisione nazionale, ma la Francia sta definendo il nuovo standard.
Presto, la pubblicità legata alle criptovalute potrebbe non essere una storia poiché saranno così comuni.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.