La nuova generazione di Opel Astra
Opel e le vetture compatte, una storia di successo iniziata nel 1936 con la Kadett e che proseguirà presto con la nuova Astra, più di preciso con l’undicesima generazione dell’auto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Fino ad ora sono state oltre 24 milioni le unità Kadett e Astra vendute. Opel è ora pronta ad aggiungere un nuovo capitolo alla storia del suo bestseller. La prossima generazione di Astra si basa su una nuovissima architettura e sarà equipaggiata solo da motori di ultima generazione. Il design snello trasmette alla nuova Astra un aspetto più atletico che mai.
La nuova Astra unisce efficienza ed eleganza e debutterà in prima mondiale al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte. Più leggera e dunque più agile, e allo stesso tempo ancora più confortevole, la nuova Opel Astra soddisfa tutte queste esigenze, ispirandosi alla concept Monza Concept, presentata sempre al Salone di Francoforte nel 2013. A seconda del modello e al livello di allestimento sarà fino a 200 kg più leggera rispetto al precedente modello. La nuova architettura gioca un ruolo importante nella riduzione del peso.
Sotto il cofano di ogni modello della nuova gamma Astra troveremo motori da 95 CV a 200 CV. I motori benzina e turbodiesel, tutti con una cilindrata di 1600 cc litri, hanno in comune la massima efficienza, oltre ad un’ottima reattività e a una più evidente silenziosità di funzionamento.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.