La Fintech entra nel cuore della piazza bancaria svizzera a Zurigo

L’hub tecnologico svizzero si sta trasferendo a Paradeplatz, la piazza centrale bancaria della città. La casa natale di Fintech ospita oltre 20 start-up incentrate su blockchain, cybersecurity e intelligenza artificiale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Trust Square si trasferirà nella sua nuova casa permanente di fronte al cinque stelle Savoy Baur en Ville Hotel sul Paradeplatz di Zurigo a gennaio, ha detto l’hub in una nota martedì.
L’affitto sull’attuale area di lavoro del progetto di fronte alla banca centrale svizzera, su cui Trust Square proietta un enorme simbolo bitcoin per celebrare il suo lancio, scade questo mese.
La nuova sede dell’hub nel prestigioso distretto bancario della città sottolinea che la tradizionale finanza svizzera non può aggirareblockchain, crypto e fintech – problemi che ha esitato ad abbracciare.
I nuovi uffici di Trust Square ospiteranno 200 spazi di lavoro, una sala eventi con una capacità di 170 ospiti e un salone.
I primi 19 mesi di Trust Square nel suo spazio attuale, che in precedenza ospitava la VP Bank del Liechtenstein e un importante studio legale, hanno visto 185 eventi che hanno riunito quasi 13.000 ospiti.
L’hub ha ospitato 65 delegazioni di rappresentanti governativi e aziendali, tra cui il sindaco di Seoul lo scorso anno.
Più di 20 aziende, quasi tutti gli attuali inquilini del Trust Square coinvolti in blockchain, cybersecurity, Internet of Things e intelligenza artificiale, faranno la mossa.
L’hub ha affermato che la sua posizione nel mezzo di una parte di Zurigo che viaggia di frequente è destinata a favorire la fiducia del pubblico nella tecnologia e a favorire un dialogo aperto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.