La figlia di Mark Zuckerberg, bambina stellare

La figlia di Mark Zuckerberg non ha nemmeno tre settimane di vita ma già dimostra di essere al passo con le mode.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Max, primogenita dell’imprenditore statunitense ideatore e proprietario di Facebook e di sua moglie Priscilla Chan, sta spopolando sul web grazie ad una foto pubblicata dal suo orgoglioso papà sul proprio profilo Facebook.
L’immagine, già cliccatissima dagli utenti del social network, ritrae l’ignara erede del colosso della rete nelle vesti di un noto personaggio della saga di Guerre Stellari.
Tra un cambio di pannolino e l’altro, infatti, Mark Zuckerberg non ha resistito alla tentazione di vestire la piccola con un mantello da Jedi e di metterle accanto anche l’immancabile spada laser, la celebre Light Sabre del film le cui riproduzioni stanno andando a ruba tra gli appassionati e che in molti troveranno sotto l’albero di Natale quest’anno.
Per completare l’opera, al posto di bambole e orsacchiotti, alla bimba fanno compagnia le maschere di Chewbacca, Darth Vader e il droide BB-8.
Il post ha già fruttato più di quarantamila commenti ed è stato gradito da oltre due milioni di utenti, che hanno concesso alla fotografia della piccola Max altrettanti “like”, di sicuro destinati ad aumentare.
I fan della saga hanno commentato entusiasti la foto di Max: “Che la Forza sia con lei”, hanno scritto i membri di Facebook come augurio per la piccola.
Mark, dal canto suo, ha scritto, riferendosi a sua figlia, che “La Forza scorre forte in lei”: con il Carnevale alle porte ed un padre così esuberante, la figlia di Zuckerberg ne avrà sicuramente bisogno.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.