La Cina approva 224 nuovi progetti Blockchain di grandi Dimensioni
Secondo un nuovo annuncio, lo stato cinese ha approvato altri 224 progetti relativi alla blockchain. I progetti blockchain in Cina devono essere approvati per essere aggiunti a un registro. Lo stato ha accelerato tali approvazioni e ora ha annunciato che sta permettendo altri 224 progetti di procedere.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nuovo lotto di progetti Blockchain approvati in Cina
Lo stato cinese ha approvato 224 progetti blockchain che presto entreranno in produzione. L’approvazione è il terzo lotto per passare i censori dello stato.
Alice Crypto (@AliceolaCrypto) ha twittato l’annuncio con uno screenshot dell’approvazione ufficiale. Quasi il 40% delle domande approvate proveniva dalla stessa Pechino. La categoria più ampia era “fintech”, che rappresentava 53 dei progetti approvati.
?#China has just announced the 3rd batch list of #blockchain filings, 224 projects approved this time. Beijing projects account for nearly 40% of applications.
There r 53 #Fintech blockchain projects which is the largest category, accounting for 1/4.
#BTC #cryptocurrency 1) pic.twitter.com/5orXeog9ND— Alice Crypto (@AliceolaCrypto) April 26, 2020
Molti dei progetti approvati provenivano da grandi marchi in Cina. Ad esempio, Walmart China ha ottenuto l’approvazione del suo concept blockchain per la tracciabilità della sicurezza alimentare. Baidu, JD, Alibaba, Suning, China Mobile, China Merchants Bank e altri sono stati menzionati nell’elenco approvato. China Merchants Bank, ad esempio, ha ottenuto cinque approvazioni per i servizi finanziari.
In tutto, l’ecosistema blockchain in Cina sta crescendo e lo stato sembra voler mantenere lo slancio. Probabilmente vedremo lanciare vari prototipi in Cina entro la fine dell’anno.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La Cina punta alla grande sulla Blockchain dopo la crisi COVID-19
La Cina scommette che l’innovazione tecnologica la spingerà in avanti ora che ha la pandemia COVID-19 sotto controllo (o almeno così sostiene).
Nell’ultimo mese, lo stato si è nuovamente concentrato sulla tecnologia blockchain. L’obiettivo finale è quello di creare una “blockchain sovrana” per il paese e di trasferire lo yuan in un registro blockchain.
Gli sviluppi si stanno rapidamente sommando. Come riportato da BeInCrypto, lo stato ha formato un Comitato nazionale Blockchain con giganti come Huawei e Tencent.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Questo gruppo aiuterà a determinare gli standard per l’industria nel paese. Gli sforzi per implementare la tecnologia blockchain sono già in corso anche nel paese.
La sua valuta digitale della Banca centrale (CBDC) sarà presto testata in quattro diverse città con società globali come Starbucks e McDonald’s.
Complessivamente, questi sviluppi hanno portato alcuni nel settore a chiedersi: la “narrativa blockchain cinese” potrebbe guidare il mercato nel 2020?
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
A partire da ora, è troppo presto per dirlo. Tuttavia, se gli Stati Uniti continueranno a essere impantanati dalle emissioni di COVID-19 per il resto dell’anno, la Cina potrebbe rubare i riflettori per un momento.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.