La certificazione anti coronavirus e covid-19 free per le aziende è in arrivo

Il “Fourth Industrial Revolution Technologies Centre” del Regno Unito testerà presto un certificato di autorizzazione Coronavirus basato su blockchain.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il certificato (rilasciato ad aziende o prodotti) conferma che hanno seguito le misure appropriate per mitigare i rischi derivanti da COVID-19 .
I ricercatori stanno ora testando un nuovo certificato basato su blockchain progettato per gestire e mitigare i rischi di coronavirus attraverso le catene di approvvigionamento.
In una recente dichiarazione, il professor Nassim Belbaly, direttore della Birmingham City Business School, ha osservato che “il coronavirus rappresenta una crisi di fiducia perché non possiamo più fidarci automaticamente di beni o fornitori”.
Pertanto, vengono utilizzate soluzioni sicure e automatizzate per rassicurare gli utenti e i fornitori che le merci lungo la catena del valore non comportano rischi per la salute.
Per affrontare questi problemi causati dalla pandemia, un “Quarto centro per le tecnologie di rivoluzione industriale” appena lanciato sta testando un certificato di liquidazione del coronavirus (CCC) basato su blockchain, rilasciato dalla Transnational Transparent Procurement Foundation (TTPF) nel Regno Unito.
Secondo quanto riferito, il certificato CCE può essere rilasciato a prodotti, organizzazioni e persino persone per confermare che hanno aderito ai passi necessari per mitigare i rischi da coronavirus.
Olinga Taeed, un professore ospite di blockchain alla Birmingham City University, ha dichiarato:
[Il certificato] conferma che un fornitore aderisce ai più alti standard di salute pubblica, sostenibilità, anticorruzione e persino schiavitù moderna. E in questo caso, possiamo verificare il livello del rischio di approvvigionamento dovuto al coronavirus. Rappresenta il futuro della gestione della catena di approvvigionamento.
Il certificato verrà inizialmente testato nelle Midlands del Regno Unito, una regione che è stata gravemente colpita dalla pandemia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.