La blockchain anti-crisi di Ethereum dovrebbe essere completata nel maggio 2019
La blockchain proof-of-stake (PoS) di Ethereum è stata discussa e dibattuta per mesi, dal momento che i lavori sono proseguiti sulla codifica. Ora, secondo quanto riportato da CoinDesk, Ethereum ha dichiarato che la finalizzazione del codice avverrà entro giugno.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Justin Drake, un ricercatore per la fondazione Ethereum, ha parlato durante una chiamata sviluppatore bi-settimanale con Ethereum dicendo che la prima fase di questa transizione è “sulla buona strada” per avere la codifica messo a punto dal 30 giugno.
Drake ha spiegato, durante la chiamata, che sta “continuando a perfezionare Phase Zero”, preparando un “congelamento delle specifiche” che avverrà alla fine del prossimo mese. Assicurando che la compagnia stia mantenendo la tempistica desiderata, ha aggiunto che le semplificazioni implementate stanno “arrivando” e che ogni “bug finale” viene sradicato.
Ethereum è passato al potere per raggiungere il loro aggiornamento, che si chiama Ethereum 2.0. L’aggiornamento cambierà completamente il modo in cui i blocchi vengono creati e il modo in cui le transazioni vengono verificate sulla rete, attualmente valutate a $ 17 miliardi. Vitalik Buterin , fondatore di Ethereum, ha spiegato durante un’intervista alla conferenza di ETHCapetown che ci sono “due principali componenti di punta” con la versione 2.0.
All’epoca, Buterin ha detto che il primo di questi componenti è Casper, “che è il nostro algoritmo di prova del gioco che sostituisce l’attività mineraria. Il secondo componente è sharding, “che è questo enorme miglioramento della scalabilità”, poiché non è più necessario che ogni transazione venga elaborata da ogni computer.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Con il sharding, Buterin si aspetta che la scalabilità vedrà un “aumento di 1.000 fattori”, anche se questo protocollo non sarà implementato fino a tardi nell’implementazione 2.0. La prima fase – Phase Zero – è solo il lancio della blockchain proof of stake.
La blockchain, che viene chiamata Beacon Chain, attiva il nuovo sistema di blocco. Invece di usare i minatori, ci saranno dei validatori per mettere in gioco i token sulla rete, votando varie proposte di blocco. Nello stabilire la catena di beacon , ci sono molte nuove funzioni che si svolgeranno senza problemi –
- Gestire le poste in gioco e i loro validatori
- Organizzare commissioni di validatori per il voto di blocco proposto
- Attuazione delle regole del consenso
- Fornire validatori con premi e penalità applicabili
I validatori riceveranno ricompense basate sul numero di token picchettati da quell’individuo, insieme ai token totali picchettati con la rete di Ethereum. Buterin ha suggerito di aumentare i vantaggi per il sistema Ethereum 2.0 , che sarà completato entro la fine della Fase Due. A questo punto, Buterin assicura che la prima fase “è molto vicina al completamento”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Drake ha dichiarato che, dopo aver completato Phase Zero, gli sviluppatori
“Potrebbe essere in grado di adattare la funzione di transizione di stato di Phase Zero in 512 righe di codice … Tutto di Ethereum 2.0 in termini di funzione di transazione dello stato, inclusi sia la catena di beacon che i frammenti, potrebbe essere contenuto in 1.000 righe di codice che è sorprendente.”
Tuttavia, gli utenti dovranno sapere che ci sono “alcune scatole nere” che non sono state utilizzate con il nuovo design di Ethereum 2.0. Tuttavia, il test di Phase Zero è atteso con impazienza. A New York il 15 ° giorno del mese successivo, un incontro di persona è prevista per i vari team che stanno lavorando sul 2.0 Ethereum implementazione.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.