Kinder Sorpresa torna in tv con la campagna “Rewind”
Kinder® Sorpresa è in TV con la nuova campagna “Rewind”, nata dall’idea creativa del team interno all’agenzia Providence Francia del gruppo Havas e realizzata da Providence Italia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“Car” e “Princess”, i due soggetti da 30”, raccontano come una delle attività più belle per ogni mamma e papà sia giocare con i propri bimbi.
La nuova campagna invita a scoprire la gioia e l’allegria che scaturiscono dall’apertura di un ovetto Kinder® Sorpresa.
I due film riprendono questi istanti speciali di divertimento e con un rapido “rewind” mostrano come sono iniziati.
Il goloso guscio di cioccolato e la piccola sorpresa racchiusa al suo interno accendono la fantasia e le risate di tutta la famiglia: Kinder®Sorpresa. Giochiamo insieme?
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La campagna, in onda fino al 26 ottobre, è pianificata sulle TV generaliste e satellitari dal centro media FMCG.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.