Kazam arriva in Italia e con Rescue sostituisce gratis il vetro dello Smartphone
Si presenta al mercato italiano un nuovo marchio di telefonia: Kazam, il meglio della tecnologia dual sim.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Parola d’ordine “differenziazione” con innovazione, design e servizi Il brand, già noto in Europa, è guidato da un gruppo di top manager con grande esperienza nelle TLC in Italia
Kazam, brand inglese di un grande gruppo industriale che da 15 anni produce cellulari, smartphone e tablet, è pronto per affrontare il mercato italiano a cui va incontro con energia, competenza e numerosi plus, per affermarsi nel mondo mobile.
La società vanta un team esperto di ricerca e sviluppo, composto da oltre 150 ingegneri, supportati da creativi per il design di hardware e software.
A caratterizzare Kazam, oltre a un’ampia offerta di smartphone per tutti i target, alcuni servizi unici: la sostituzione gratuita dello schermo in caso di rottura nei primi 12 mesi, la Kazam “Rescue”, ovvero l’assistenza tecnica via remoto con operatore in tempo reale e ovunque, call center e monitoraggio dei social network con feedback immediato e oltre 152 CAT su tutto il territorio per il ritiro e la riparazione dei device.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il catalogo sarà in continuo aggiornamento: la struttura flessibile consente infatti una maggiore rapidità nella produzione rispetto ai big brand, garantendo così prodotti sempre innovativi e all’avanguardia.
Per il lancio in Italia è stato creato un gruppo di top manager con consolidata esperienza nel settore della telefonia e delle telecomunicazioni, guidato da Valerio Camardella nel ruolo di Country Manager.
“In un mercato polarizzato come quello della telefonia, i dati dimostrano che c’è spazio per nuovi marchi; in particolare il 2013 ha visto l’incremento del 300% del segmento dual sim e il 2014 si sta rivelando molto dinamico” dichiara Valerio Camardella, che prosegue “Ci siamo preparati per mesi e questo è il momento giusto per replicare i grandi successi ottenuti nel resto d’Europa.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Kazam avrà una distribuzione capillare, la rete sarà costituita sia dai punti vendita specializzati che dalle insegne della GDS, che supporteremo con attività di merchandising e con promoter in store. I valori aggiunti che contraddistinguono i nostri prodotti, come i servizi post-vendita, l’offerta di accessori e contenuti e il posizionamento scelto, sono le basi sui cui fonderemo la nostra strategia commerciale”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.