• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • MOTORI

Juventus e Jeep festeggiano insieme il “doppio” tricolore 2014-2015

  • Redazione Assodigitale
  • 25 Maggio 2015
Schermata 2015 05 25 alle 17.06.30
Schermata 2015 05 25 alle 17.06.30

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Con la vittoria sul campo della Sampdoria, il 2 maggio scorso la Juventus ha conquistato il campionato di calcio Serie A TIM 2014-2015, vinto con quattro giornate d’anticipo. E lo scorso 20 maggio, allo stadio Olimpico di Roma, il team bianconero si è aggiudicato anche la TIM Cup 2014-2015.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Al suo fianco, in qualità di Official Sponsor, il marchio Jeep che ha vinto il proprio “scudetto” segnando un anno straordinario, sia in termini di performance commerciali sia in termini di immagine: ha registrato il diciottesimo mese consecutivo di crescita, e in aprile ha più che raddoppiato i volumi rispetto allo stesso mese nel 2014. Renegade, la prima Jeep made in Italy, è entrata stabilmente nella top ten europea tra le vetture del proprio segmento.

Proprio con Renegade, Jeep celebra la vittoria dei campioni bianconeri, attraverso una nuova campagna firmata dall’agenzia creativa Indipendent Ideas sotto la direzione creativa di Fabio Andreini. Il visual, che uscirà sui principali quotidiani, raffigura una Jeep Renegade “zebrata”, sul cofano della quale campeggia un tricolore. Le tracce degli pneumatici impresse sul terreno del SUV compatto vanno a formare uno scudetto, creando così un parallelismo tra i campi di gioco battuti dalla Juventus e i percorsi stradali e off-road solcati da Jeep.

LEGGI ANCHE ▷  Gran Premio di Monza: ecco quanto vale economicamente la Formula 1 per l’economia italiana

I segni delle ruote sono prova di performance e simboleggiano la conquista, e lo sterrato su cui Renegade traccia lo scudetto diventa quindi il simbolo delle vittorie della Juventus durante l’ultimo anno. Vittorie di cui Jeep è protagonista accanto ai Campioni d’Italia: Juventus e Jeep superano ogni limite, nei campi da gioco più estremi, in terreni e situazioni proibitive, adatte solo a persone che amano la sfida e l’avventura. Per Juventus non esistono partite impossibili, per Jeep non esistono terreni inarrivabili.

Il sodalizio è nato nel 2012, quando, il 12 luglio, venne presentata ufficialmente la nuova maglia bianconera presso lo Juventus Stadium di Torino. E da allora sulla divisa spicca il logo Jeep, il brand sinonimo di avventura che condivide con la squadra una storia fatta di autenticità, passione e capacità di affrontare e superare qualsiasi sfida.

In questa stagione, per tre partite, Jeep ha lasciato il proprio spazio sulla maglia al logo di Expo Milano 2015, l’importante manifestazione internazionale di cui FCA e CNH Industrial sono Global Partner.

LEGGI ANCHE ▷  Pericolo al Gran Premio F1 Monza per asfalto nuovo: Pirelli avverte per l'usura delle gomme

La campagna pubblicitaria è in perfetta sintonia con la comunicazione di Jeep e consente al grande pubblico di conoscere le affinità condivise dai due marchi diventati icone della storia nei rispettivi mondi. Infatti, Jeep può vantare una fama globale con vetture distribuite in più di 120 Paesi.

Dall’introduzione del primo esemplare, nel 1941, più di 15 milioni di vetture sono state prodotte e vendute nel mondo. Allo stesso modo Juventus ha una storia gloriosa: fondata nel 1897, può vantare più di duecentocinquanta milioni di tifosi in tutto il mondo (più di 11 milioni solo in Italia) e un palmarès invidiabile che annovera  33 scudetti, 10 Coppe Italia, 6 Supercoppe Italiane, 1 Coppa Intertoto, 3 Coppe Uefa, 1 Coppa delle Coppe, 2 Supercoppe Europee, 2 Champions League e 2 Coppe Intercontinentali.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Nuova Lancia Ypsilon 2024: versioni e prezzi aggiornati
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.