Jabra Halo Smart: le prime con tasto Google Now e Siri dedicato
Progettate per coloro che desiderano una user experience senza compromessi, sia quando si tratta di telefonare che quando si vuole ascoltare la musica in movimento, nonché passare da una attività all’altra in modo immediato, le nuove cuffie [easyazon_link identifier=”B01FDI62DC” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Jabra Halo Smart[/easyazon_link] wireless sono state sviluppate con una qualità di voce e di chiamata allo stato dell’arte.
Grazie ai microfoni top class con filtro anti rumore e vento integrato, all’elevata capacità di trasmissione della voce, e a un tasto Google Now/Siri integrato, le nuove [easyazon_link identifier=”B01FDI62DC” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Jabra Halo Smart[/easyazon_link] sono ideali per tutti coloro che hanno uno stile di vita dinamico e sempre in movimento.
In più assicurano fino a 17 ore di conversazione o 15 ore di ascolto della musica con appena una ricarica, per essere usate tutto il giorno, ogni giorno.
Intelligenza integrata
L’intelligenza di [easyazon_link identifier=”B01FDI62DC” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Jabra Halo Smart[/easyazon_link] sta nella sua versatilità, ossia la possibilità di gestire chiamate, musica e applicazioni multimediali con un solo device.
Secondo una recente ricerca Jabra, ben il 79 per cento degli utenti preferirebbe un unico set di auricolari per le chiamate e la musica, ma crede che la call-experience sulla maggioranza di questi dispositivi sia ancora scarsa.
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B01FDI62DC” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Disponibili in 3 colori (nero, blu, rosso) Jabra Halo Smart consentono di ricevere una chiamata tramite i due diversi auricolari che stanno al collo, e usare un auricolare per le telefonate o entrambi per ascoltare musica.
Permettono inoltre di accedere a Siri™ o a Google Now™ al semplice tocco di un tasto che vi può mantenere connessi e aggiornati in tanti modi. Una leggera vibrazione all’archetto avverte delle chiamate in arrivo, mentre gli utenti Android possono ricevere anche notifiche di calendario, email, sms e social.
“Facciamo molte più cose di prima coi nostri smartphone, non solo effettuiamo e riceviamo chiamate, ma ascoltiamo anche musica in movimento, guardiamo video durante una pausa, e molto altro. Così noi abbiamo voluto sviluppare un set di auricolari wireless che offre un formidabile suono qualsiasi cosa voi stiate facendo”, dichiara Calum MacDougall, SVP di Jabra.
E anche quando si tratta di funzionalità base come la durata della batteria, J[easyazon_link identifier=”B01FDIAGRU” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]abra Halo Smart[/easyazon_link]si distingue, eliminando l’assillo di caricare continuamente gli auricolari. Diversamente da altre soluzioni, questi auricolari integrano una micro batteria da 230mAh nella parte posteriore della fascia da collo flessibile fornendo fino a 17 ore di conversazione (o 15 di ascolto della musica) con una sola ricarica.
Inoltre, utilizzando l’app Jabbra Assist fornita, potete monitorare esattamente l’uso della batteria, ricevere alert quando questa si sta scaricando e notifiche – basate sullo storico del vostro utilizzo- su quando sarà necessaria la prossima ricarica.
[easyazon_link identifier=”B015JAUVMW” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Jabra Halo Fusion[/easyazon_link] è disponibile su amazon a un prezzo consigliato di 89,99 euro.