iPhone 6: la presentazione ufficiale il 9 settembre

Forse ci siamo. Il giorno che in molti stanno aspettando potrebbe essere più vicino di quanto avessimo ipotizzato.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Stando ad un report di Re/Code, il 9 settembre 2014 si svolgerà il keynote dedicato al nuovo iPhone 6.
Da sempre il mese di settembre è dedicato alla presentazione dei nuovi melafonini. Il 12 settembre 2012 venne annunciato iPhone 5 mentre il 10 settembre 2013 fu la volta di iPhone 5S.
Le indiscrezioni relative a possibili problemi nella produzione ci hanno fatto pensare ad un ritardo nella presentazione. Invece il lancio dovrebbe avvenire nella stessa finestra temporale dei precedenti iPhone.
Gli ultimi rumor parlano di un ritorno alle forme arrotondate, un design più sottile e migliori caratteristiche hardware come la fotocamera anteriore da 2.1 megapixel e la posteriore da 10 megapixel.
Si è vociferato a lungo circa l’arrivo di una versione ‘big’ di iPhone con un display da 5.5″. Non è detto che vedremo sia la versione normale da 4.7″ che quella da 5.5″ allo stesso evento di settembre. Apple potrebbe optare per eventi diversi o presentarli contemporaneamente ma lanciarli in periodi differenti proprio per problemi di produzione del modello più grande.
Il modello da 4.7″ dovrebbe avere una risoluzione di 960 x 1704 e densità di 416ppi. Stessa risoluzione per il 5.5″ che però risentirebbe di una riduzione della densità a 356ppi.
Per l’iWatch invece si presuppone un evento nel mese di ottobre.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Apple non ha ancora commentato la notizia.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.