iPhone 6 non ci sarà alla WWDC 2014, qualche speranza per iWatch

Sembra che iPhone 6 non sarà il protagonista della WWDC 2014, ma c’è ancora qualche speranza di vedere l’Apple iWatch.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
In occasione della World Wide Developers Conference che si svolgerà a San Francisco tra il 2 e il 6 Giugno, Apple ha pubblicato il programma ufficiale e sembra che iPhone 6 non sarà al centro dell’attenzione.
Non c’è da meravigliarsi visto che è una conferenza dedicata agli sviluppatori. È probabile che venga mostrato per la prima volta iWatch per via di alcune funzioni integrate in iOS 8 che sarà presentato proprio in occasione della conferenza. Tra le nuove funzioni dell’OS mobile si vocifera la riproduzione audio in HD per iTunes, integrazione tra Siri e Shazam, miglioramenti per Maps e una revisione del cavo Lightning e degli auricolari In-Ear.
Tra i protagonisti anche OSX 10.10 (codename Syrah o Yosemite) che sarà incentrato su un restyling totale come accaduto in passato in ambito mobile con iOS 7 al fine di uniformare i Mac con i dispositivi mobili.
Personalmente, penso che potrebbero mostrare i nuovi modelli di Macbook Pro perchè è passato più di un anno dall’ultimo aggiornamento hardware, ma essendo una conferenza dedicata agli sviluppatori e quindi al software, nulla è certo.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.