Investire in criptovalute: Ethereum (ETH) tra le migliori scelte
Ogni volta che un cripto-follower parla di valute digitali, viene in mente Bitcoin. Tuttavia, quando si tratta di smart contracts, utilizzo, dApps, token – Ethereum non può non essere menzionato. Ethereum è diventato un punto di riferimento nel mondo delle criptovalute aprendo la blockchain per chiunque voglia sviluppare ed eseguire vari codici.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Secondo una ricerca appena fatta sulla blockchain di Ethereum, la rete supporta oltre un migliaio di applicazioni. Vari token e coin presenti nella lista per capitalizzazione di mercato sono creati sulla rete di Ethereum.
Sono in arrivo molte altre blockchain che supportano gli smart contracts, ma Ethereum è ancora la piattaforma più quotata per i token e le applicazioni decentralizzate.
Ethereum (ETH), la criptovaluta al secondo livello del rank ha ormai superato Bitcoin (BTC) per il numero di indirizzi univoci. Mentre questa statistica non dice tutta la storia, ne è emersa un’altra sorprendente: per la prima volta Ethereum ha superato Bitcoin per numero di indirizzi attivi.
I 35 milioni di indirizzi ETH esclusivi rappresentano un aumento del 100% dalla fine del 2017. Secondo quanto riferito, la crittografia basata sulla capitalizzazione di mercato aggiunge una media di 100.000 indirizzi al giorno.
Tenendo presente che i wallet ETH riutilizzano gli indirizzi mentre i wallet BTC no, possiamo concludere che esiste un maggiore movimento di criptovaluta su Ethereum rispetto a Bitcoin.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il prezzo di Ethereum (ETH) è stato influenzato dalla volatilità del mercato durante il primo trimestre del 2018. L’ETH/USD è crollato sotto $ 360 il 1 aprile. La criptovaluta, tuttavia, ha combattuto risalendo così che il prezzo ha toccato i massimi di $ 829 nella prima settimana di maggio prima che l’attuale trend negativo prendesse il sopravvento.
Una settimana fa, ETH si è tuffato in profondità sotto i $ 560,00 fino a toccare i $ 500,00. Nonostante ciò, dopo aver superato i $ 600,00, il prezzo della valuta è sceso a $ 593,00.
Nonostante ciò però, Ethereum ha ancora un forte potenziale per superare i $ 1.000,00 quest’anno. Ci sono state infatti previsioni rialziste da parte di esperti, inoltre ha dimostrato di avere la capacità di recuperare dopo forti fluttuazioni di mercato.
Fonte: ethereumworldnews.com
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.