1&1 Internet diventa Registrar per i nuovi domini di primo livello

1&1 Internet ha firmato l’Accordo di Accreditamento dei Registrar di ICANN, l’organizzazione preposta all’assegnazione di indirizzi Internet a livello globale per i Top Level Domains.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Grazie all’intesa raggiunta, 1&1 sarà quindi in grado di offrire oltre 700 nuove estensioni di domini.
Da ottobre, i nuovi domini offriranno ad aziende e privati, senza distinzioni, nuovi modi per essere più facilmente reperiti in rete.
Oltre ai suffissi regionali come .milano o .roma, saranno disponibili termini come .web o .mail per usi generici. Le piccole imprese potranno indicare la natura del loro sito con parole come .shop o .SRL.
Allo stesso modo, i termini descrittivi come .auto e .ristorante rappresenteranno un valido strumento per aumentare il numero di visitatori.
Da oggi con 1&1 è possibile non solo prenotare il proprio nuovo gTLD e monitorarne le richieste senza alcun costo né impegno all’acquisto direttamente al link http://www.1and1.it/nuove-estensioni-di-dominio, ma anche fruire direttamente di oltre 700 nuove estensioni a costi competitivi.
Con la funzione di forwarding integrata, tra l’altro, tutti i domini registrati con 1&1 potranno essere semplicemente inoltrati a pagine web già esistenti, indipendentemente dall’attuale provider di hosting.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.