L’ingresso dei capitali di Wall Street nel settore Crypto porterà trilioni di dollari nel mercato
Charles Hoskinson, co-fondatore di Cardano ed ex CEO e co-fondatore di Ethereum, ha scritto su Twitter che Wall Street porterà “decine di miliardi di dollari” nel mondo criptato in futuro. La sua dichiarazione è arrivata dopo che tutte le criptovalute sono diminuite e il capital cap della criptovaluta ha perso $ 13 miliardi .
https://x.com/IOHK_Charles/status/1009689496185724929
Hoskinson ha cercato di rassicurare Crypto sostiene che il futuro sembrerà molto migliore rispetto alla situazione attuale. Quando un seguace applaudiva i suoi sforzi nell’inviare un messaggio positivo, si definiva un “ragazzo nella parte posteriore” perché per avere successo “tutti devono fare la loro parte”.
Al momento, Hoskinson è in viaggio a Tokyo per partecipare alla Japan Blockchain Conference 2018 come relatore ospite.
È interessante notare che alcune società e commercianti di Wall Street si stanno riscaldando all’idea di criptovalute. Mike Novogratz, ex dirigente di Wall Street e CEO di Galaxy Digital Capital Management, ha recentemente dichiarato che è “quasi irresponsabile” evitare di investire in criptovaluta.
Cosa succede?
Novogratz lavorava alla Goldman Sachs prima di investire il 10% della sua ricchezza nel mercato criptato. Il mese scorso, un altro dirigente di Goldman Sachs, Richard Kim, ha lasciato Wall Street per unirsi a Galaxy Digital come COO.
Persino Bart Smith, il “Wall Street Crypto King” della CNBC , ritiene che una volta introdotte normative adeguate, gli investitori istituzionali inizieranno a investire nel settore delle criptovalute.
Era previsto l’attuale calo dei prezzi delle criptovalute?
Hoskinson potrebbe non essere completamente sorpreso dai cambiamenti dei valori del mercato crittografico. Nel gennaio 2018, aveva previsto che i mercati criptografici avrebbero subito una correzione dei prezzi e un consolidamento .
Ha aggiunto che ciò eliminerebbe i progetti che non erano stati costruiti con modelli di business solidi o che avevano obiettivi irrealistici.
Lo sviluppatore è attualmente il CEO della società di produzione Input Output HK. Sotto l’azienda, lui, insieme ad altri membri del team, ha creato la piattaforma di calcolo distribuito Cardano. È la settima più grande criptovaluta, tuttavia, ha anche perso valore da gennaio di quest’anno.
Nel momento in cui scrivo, Cardano vale $ 0,126, in calo di quasi il 9,38% nelle ultime 24 ore.
Anche Nick Szabo , pioniere della crittografia e sviluppatore di contratti intelligenti, ha reagito con la sua opinione. Ha detto che finché l’incertezza in Bitcoin non viene eliminata, “la sua volatilità diminuirà fino a riflettere più l’incertezza in Fiat che la sua”.