Il Samsung Galaxy S20 si classifica solo al decimo posto per la migliore fotocamera
Il mese scorso, DxOMark ha rilasciato il punteggio complessivo della fotocamera del Galaxy S20 Ultra (122 punti), mettendolo in sesta posizione congiunta con Honor V30 Pro.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ora, il Galaxy S20 + ha superato i rigorosi test di DxOMark e ha ottenuto un punteggio complessivo della telecamera di 118 punti, posizionandosi solo in decima posizione nella lista di DxOMark.
Il Galaxy S20 + ha ottenuto un punteggio fotografico di 127 punti e un punteggio video di 100 punti.
Questo pone l’S20 Plus di un risicatissimo punto in più rispetto all’ammiraglia di Apple iPhone 11 Pro Max e al Galaxy Note 10+. Tuttavia, il Galaxy S20 + offre solo un minimo miglioramento rispetto al Galaxy S10 + dell’anno scorso (113 punti).
A differenza del sensore da 108 megapixel del Galaxy S20 Ultra che utilizza il binning dei pixel, l’S20 + opta per un sensore da 12 megapixel con pixel da 1,6 µm di grandi dimensioni.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli altri sensori della fotocamera del Galaxy S20 + includono uno ultrawide da 12 megapixel, un teleobiettivo da 64 megapixel e un sensore di profondità per scatti bokeh.
La recensione di DxOMark rileva che la debolezza della fotocamera dell’S20 + nelle foto può essere attribuita alla sua ampia gamma dinamica, ai colori vivaci, all’eccellente esposizione e alle eccezionali capacità ultra-ampie.
Secondo DxOMark, la fotocamera ultrawide del Galaxy S20 Plus, pur posizionandosi molto in basso nella classifica, possiede ancora una qualità accettabile, seconda solo alla S20 Ultra.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’S20 + ha visto buoni risultati per i ritratti, ma non è riuscito a guadagnare il punteggio più alto, mentre le funzionalità di zoom non hanno impressionato.
Il sensore da 64 megapixel è utile per ritagliare un’immagine da una scena e funziona bene in condizioni di luce intensa, ma i dettagli sono più morbidi negli scatti con zoom a medio e lungo raggio.
La gamma dinamica per i video era buona in ambienti esterni con elevata saturazione, ma tutt’altro che i migliori. L’S20 + ha registrato video 4K con alti livelli di dettagli ma la nitidezza a volte era aggressiva.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.