Il nuovo exchange di STO iSTOX è stato ammesso nella sandbox della banca centrale
iSTOX, una piattaforma di token di sicurezza supportata da Exchange, è stata ammessa in una sandbox regolamentare fintech istituita dalla Monetary Authority of Singapore (MAS), la banca centrale di fatto del paese.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Operando all’interno della sandbox dall’inizio di questo mese, iSTOX sta ora integrando il suo primo gruppo di emittenti e investitori per consentire il trading di titoli digitalizzati sulla sua piattaforma a partire dal quarto trimestre di quest’anno, annunciata in una media post venerdì.
La piattaforma punta a diventare operativa a pieno regime all’inizio del 2020 come una piattaforma di mercati dei capitali “completamente regolamentata” che aiuta le società a raccogliere fondi attraverso titoli tokenizzati.
Secondo l’annuncio:
“Con iSTOX, qualsiasi emittente, siano aziende affermate, aziende più giovani che cercano capitale di crescita, fondi o anche proprietari di beni privati possono utilizzare le offerte di sicurezza digitalizzate come un nuovo meccanismo per sfruttare i mercati dei capitali e ricevere investimenti per un’idea o impresa in cui credono”.
iSTOX ha anche istituito un gruppo legale comprendente tre studi legali – Allen & Gledhill LLP, Baker McKenzie Wong & Leow e Rajah & Tann – per fornire consulenza agli emittenti sulla struttura e sul processo di emissione di tali titoli.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La piattaforma è gestita da ICHX Tech, società di infrastrutture blockchain, ed è stata sostenuta per un importo non divulgato da Singapore Exchange e Heliconia Capital Management, una consociata interamente controllata della società di investimento Temasek Holdings.
Anche il vicepresidente esecutivo di SGX, il capo azionario e il reddito fisso, Chew Sutat e l’ex assistente alla direzione MAS, Chua Kim Leng, sono membri del consiglio di amministrazione di iSTOX.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.