Il creatore di CryptoKitties Dapper Labs raccoglie $ 12 milioni per la nuova blockchain di Crypto collezionabili

Il creatore di CryptoKitties Dapper Labs ha raccolto 12 milioni di dollari in finanziamenti da star dell’NBA e altri per costruire una blockchain Flow incentrata sul consumatore che supporti gli oggetti da collezione digitali.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’azienda mira a consentire agli utenti di possedere gli articoli digitali che raccolgono con la certezza che i prodotti siano autentici.
Dapper Labs utilizzerà il round per aiutare a ridimensionare la blockchain Flow per supportare le collaborazioni precedentemente annunciate con Dr. Seuss Enterprises , Warner Music e UFC, tra gli altri.
Il CEO Roham Gharegozlou ha dichiarato in una e-mail a GamesBeat che Flow sarà una blockchain facile da usare che consentirà un accesso rapido a chiunque desideri unirsi alla tecnologia di registro digitale decentralizzata trasparente e sicura.
Dapper Labs ha anche annunciato i primi risultati della sua prima fase di beta test per NBA Top Shot, il suo prossimo gioco sviluppato per la blockchain Flow.
NBA Top Shot ha già generato oltre $ 1,2 milioni di entrate dai primi 500 giocatori durante la beta chiusa. Questi giocatori hanno passato migliaia di ore ad aprire pacchetti, scambiare momenti e completare raccolte insieme.
Top Shot è stato progettato in collaborazione con NBA e NBPA. L’esperienza cattura la sensazione delle carte collezionabili e delle scarpe da ginnastica, ma lo fa all’interno di un universo digitale.
Nuovi inviti alla beta vengono rilasciati a ondate; per candidarti, registrati qui e poi visita questo Discord per richiedere l’accesso anticipato .
Gli investitori nel round includono Andre Iguodala della squadra di basket dei Miami Heat, JaVale McGee (Los Angeles Lakers), Spencer Dinwiddie (Brooklyn Nets), Garrett Temple (Brooklyn Nets) e Aaron Gordon (Orlando Magic).
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Altri investitori includono Samsung, Andreessen Horowitz, Union Square Ventures, Coinbase Ventures, Distributed Global, Valor Capital Group, A.Capital, BlockTower Capital, Blockchange Ventures, EONXI Ventures, Reed Company, Greenfield One, North Island Ventures, Republic Labs, L1 Digital AG e Pirata Capital.
Dapper Labs ha sede a Vancouver, Canada e ha 85 dipendenti. La società ha raccolto fino ad oggi 51,05 milioni di dollari.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.