Il creatore di Bitcoin Satoshi Nakamoto merita il premio Nobel per la pace
Chiunque sia il vero Satoshi Nakamoto, un appassionato di Bitcoin da molto tempo pensa che lui o lei dovrebbero vincere il premio Nobel per la pace.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La raccomandazione è arrivata da Anthony “Pomp” Pompliano , partner di Morgan Creek Digital Assets.
Satoshi dovrebbe vincere il premio Nobel per la pace.
Finalmente abbiamo una valuta che può assumere lo status di riserva globale senza che nessuno debba commettere violenza.
– Pomp ? (@APompliano) 3 settembre 2019
Pompliano non è il primo cripto toro a sostenere che lo pseudonimo creatore di Bitcoin dovrebbe ricevere l’onore acclamato.
Elon Musk, CEO di Tesla, ha persino scherzato sul fatto che Satoshi merita un “premio Nobel per la gratificazione ritardata”.
Il premio “Worthless” non è appropriato per il creatore di Bitcoin?
Il premio Nobel per la pace riconosce gli individui per aver effettuato cambiamenti sulle questioni sociali. Come ha spiegato Alfred Nobel nella sua volontà:
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Il suddetto interesse sarà diviso in cinque parti uguali, che saranno ripartite come segue: / – – – / una parte alla persona che avrà svolto il lavoro più o migliore per la fraternità tra le nazioni, l’abolizione o la riduzione della posizione eserciti e per l’organizzazione e la promozione di congressi di pace “.
Pompliano sostiene che Satoshi si adatta al conto.
“Finalmente abbiamo una valuta che può assumere lo status di riserva globale senza che nessuno debba commettere violenza”, ha scritto.
Le critiche su chi è degno di vincere il premio – e chi no – sono aumentate nel corso degli anni. Sembra che si sia riversato su questo dibattito sul fatto che il creatore di Bitcoin meriti l’onore. E non sono solo ferventi scettici criptici che non credono che Satoshi dovrebbe vincere il premio.
Prendi questo utente di Twitter, che ha sostenuto che il Nobel Peace Price è “completamente inutile” e ha inoltre avvertito che è pericoloso assegnare il premio a una persona anonima.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Commenti come questo mi fanno venir voglia di evitare tutte le criptovalute … per sempre.
– foreverlost45 (@ matchbox982) 3 settembre 2019
1. Non è una persona ma un’idea. 2. presumibilmente n. 1 sa chi è Satoshi e potrebbe essere un partito comunista cinese per quanto ne sappiamo. 3. è ancora una macchina di manipolazione di pump / dump per estrarre $ da persone che non possono ingoiare la volatilità (che funziona contro il suo presunto caso d’uso)
– foreverlost45 (@ matchbox982) 3 settembre 2019
E se Satoshi fosse Craig Wright?
Altri critici hanno sollevato la questione “Craig Wright” quando si sono confrontati con una discussione per assegnare il premio Nobel a Satoshi.
Misir Mahmudov ha twittato a marzo che Satoshi Nakamoto era degno di ricevere anche il premio Nobel per l’economia e la fisica.
cosa succede se si scopre essere craig wright?
– Lindsay Revell (@LZrvll) 3 aprile 2019
Il tweet di Mahmudov ha portato una persona a sottolineare che il creatore di Bitcoin potrebbe essere il sempre controverso Craig Wright , che afferma di aver inventato la criptovaluta di punta e ha citato in giudizio i critici per aver rifiutato di ammetterlo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.