I vantaggi economici della Blockchain saranno indagati da una Task Force in Florida
Lo Stato della Florida istituirà una task force statale incaricata di investigare i benefici ei costi della tecnologia blockchain, nonché di “richiedere alla task force di sviluppare un piano generale specifico per favorire l’espansione dell’industria della blockchain nello stato”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La Florida crea una task force per indagare sui vantaggi economici di Blockchain
Il legislatore statale ha preparato il terreno per la creazione della task force passando Bill 1024 il 23 maggio 2019. E ‘stato firmato in legge dal governatore dopo aver lavorato la sua strada attraverso il sistema per poco più di tre mesi .
La task force non sarà tuttavia un appuntamento fisso. La legge stabilisce che il gruppo deve cessare una volta che hanno presentato la loro relazione.
Chi ci sarà nella Task Force della Florida?
La task force sarà composta da tredici membri totali. Tre dei membri saranno i capi delle agenzie statali e saranno nominati dal Governatore. Sette dei membri possono essere individui provenienti dal settore pubblico o privato con conoscenza ed esperienza nella tecnologia blockchain.
Quattro di questi saranno nominati dal Governatore e gli altri tre saranno nominati dal Chief Financial Officer. Ci saranno anche due membri che appartengono esclusivamente al settore privato.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Uno di questi sarà nominato dal Presidente del Senato e l’altro sarà nominato dal Presidente della Camera dei Rappresentanti. Il membro finale sarà un ragioniere pubblico certificato che sarà nominato dal Governatore.
La legge stabilisce che la maggioranza di questi membri deve essere nominata, e la loro prima riunione tenuta, entro 90 giorni. La task force dovrà anche eleggere uno dei suoi membri per fungere da presidente. Tuttavia, i membri della task force non saranno retribuiti, ma avranno diritto a determinati rimborsi per spese come i viaggi.
Cosa fa una task force blockchain?
Ci sono cinque requisiti principali che sono specificati nella legge per il piano generale della task force.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
In primo luogo, deve identificare la crescita economica e le opportunità di sviluppo presentate dalla tecnologia blockchain. Deve anche valutare lo stato attuale dell’industria Blockchain in Florida. Inoltre, deve identificare in che modo la tecnologia blockchain viene attualmente utilizzata da altri governi e determinare se tali applicazioni siano valide per la Florida.
Dal momento che la blockchain è una tecnologia così nuova senza un tracciato formale di educazione formale, il Master Plan esaminerà anche la forza lavoro e i programmi accademici necessari per costruire competenze tecnologiche blockchain in tutti i settori rilevanti all’interno dello stato.
Infine, il piano dovrà “formulare raccomandazioni al Governatore e alla Legislatura che promuoverà l’innovazione e la crescita economica riducendo gli ostacoli e accelerando l’espansione dell’industria della blockchain dello stato”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La task force avrà 180 giorni dopo il loro primo incontro per svolgere le proprie ricerche, sviluppare la proposta del “piano generale” e presentare i risultati.
“La task force presenterà una relazione al Governatore, al Presidente del Senato e al Presidente della Camera dei Rappresentanti e presenterà le sue conclusioni alle commissioni legislative competenti”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.