I brevetti cinesi sulla Blockchain spiazzano gli USA
Citando i dati della società di ricerca Astamuse di Tokyo, Nikkei ha affermato che la Cina ha ricevuto 7.600 domande di brevetto relative alla blockchain tra il 2009 e il 2018.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La tecnologia Blockchain è un tipo di tecnologia di registro distribuito dietro la valuta decentralizzata Bitcoin.
Secondo Astamuse Data, gli Stati Uniti, la Cina, il Giappone, la Corea del Sud e la Germania hanno ricevuto da 100 a 200 domande di brevetto relative alla blockchain tra loro fino al 2014.
Con l’aumento della popolarità della blockchain, il numero totale di depositi è salito alle 12.000 tra i sei paesi entro il 2018, con la Cina che rappresentava oltre il 63% di tutte le applicazioni, ha affermato Astamuse.
Tra gli altri paesi, la Corea del Sud ha ricevuto 1.150 documenti; Il Giappone ha ricevuto 380.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il governo cinese, mentre reprime il commercio di criptovaluta nel paese, ha accolto con favore l’uso della tecnologia blockchain nel quadro normativo.
A ottobre, il presidente cinese Xi Jinping ha chiesto un aumento della ricerca e degli investimenti nella tecnologia blockchain, ha riferito all’epoca il South China Morning Post.
Nel frattempo, il governo degli Stati Uniti sembra mancare di qualsiasi iniziativa formale per aumentare l’adozione della tecnologia blockchain nel paese, come ha notato il Journal @ Wharton Journal della Wharton Business School.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.