Huobi acquisisce in Giappone un nuovo exchange di criptovalute con licenza

Scambio gigante di criptovalute, Huobi ha acquisito una partecipazione di maggioranza in BitTrade con sede in Giappone in una mossa che mira a scalare significativamente la piattaforma di trading e ad attribuirgli un maggiore riconoscimento globale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Ora con sede a Singapore, Huobi è stata originariamente fondata in Cina nel 2013 e nel corso degli anni è cresciuta oltre i confini in una serie di nazioni che includono Hong Kong, Corea, Giappone e Stati Uniti.
Reputazione già consolidata
Huobi si colloca tra i primi cinque scambi di criptovaluta del mondo, con un volume di scambi cumulativo di oltre $ 1 miliardo da quando è stato fondato, e un trading di token nativi sopra $ 1,50 come elencato su CoinmarketCap come al momento della scrittura.
All’inizio di quest’anno, lo scambio era stato ampliato nel mercato europeo istituendo un ufficio a Londra in una mossa che il vicepresidente della società aveva definito come un punto di ingresso assoluto per la sua azienda nel mercato europeo.
D’altro canto, BitTrade si vanta anche di raggiungere determinati traguardi e creare la propria reputazione nel mercato delle criptovalute. Lo scambio è tra le 16 borse di criptovaluta in Giappone che si sono riunite per formare un ente di autoregolamentazione, poco dopo il famigerato furto di Coincheck da 530 milioni di dollari all’inizio di quest’anno.
Leva per l’espansione
Sulla scia di questa recente acquisizione, il Segretario del Board e Chief Financial Officer di Huobi, Chris Lee nota che la sua società farà leva sulle capacità e sulla rete internazionale del proprietario di BitTrade, Eric Cheng, mentre la società continua ad espandersi geograficamente.
“Crediamo fortemente nelle sinergie che possiamo creare attraverso continui investimenti in ricerca e sviluppo e conformità, supportati dai nostri team di sicurezza di livello mondiale e operativi locali in tutto il mondo. Facendo leva sul team di leadership di BitTrade e sulla sua licenza approvata dal governo giapponese, questo è solo l’inizio in quanto cerchiamo di far crescere BitTrade nel player più dominante nel mercato delle criptovalute giapponesi “, afferma Lee.
Cheng è popolare per la sua vasta esperienza negli investimenti internazionali e nell’imprenditoria criptovaluta. Lui e il suo team sono anche reputati per la loro esperienza nel reperire risorse digitali e investimenti di alta qualità, specializzandosi in offerte di monete iniziali, scambi crittografici tra altre iniziative correlate.
Come accennato in precedenza, questa partnership dovrebbe consentire a Huobi di crescere in modo significativo ed espandersi in regioni in cui la sua presenza non è stata finora avvertita.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.