Honor Magic di Huavei finalmente disponibile

Dall’evento dedicato a Honor Magic possiamo ammirare alcuni splendidi dettagli estetici di questo nuovo smartphone. Presentato in data 17 Dicembre il nuovo smartphone Honor Magic. Rivelati finalmente tutti i dettagli dell’atteso modello appena rilasciato da huawei.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Si tratta di un nuovo top di gamma del quale per il momento non è annunciato lo sbarco sui mercati occidentali.
Lo smartphone è in vendita nelle colorazioni Golden Black e Porcelain White a 3.699 yuan, corrispondenti a circa 500 euro.
Caratteristiche di Honor Magic
Si sono rivelati infondati i rumors che prevedevano un dispositivo privo di cornice, simile quindi allo Xiaomi Mi Mix. huawei ha creato invece un corpo totalmente in vetro dalla forma affusolata.
Il design “edge”presenta una curvatura su tre lati. Lo smartphone misura 146,1 x 69,9 x 7,8 millimetri e pesa 145 grammi.
Il processo è il recente Kirin 950, un octa-core composto da 4 core a 2,3GHz e 4 a 1,8GHz. Il display misura 5,1”: un QHD (2.560 x 1.440) per 577pp.
Presenti 4 GB di Ram e 64 GB destinati all’archiviazione. La fotocamera posteriore raggiunge i 12 Mega Pixel di risoluzione.
Honor Magic compete Pixel e Pixel XL
Honor Magic si è dimostrato subito un potenziale concorrente agli smartphone di Google. Pixel e Pixel L sono famigerati in rete per disporre delle funzionalità di intelligenza artificiali più avanzate del mercato.
Il modello di huawei non sembra essere da meno. Il sistema operativo si basa su Android 6.0 Marshmallow con l’interfaccia Honor Magic Live sviluppata per l’occasione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Grazie alle dinamiche di machine learning, all’utente è concesso l’uso di vari sensori e dell’intelligenza artificiale. FaceCode Intelligent Recognition esporrà le notifiche soltanto al proprietario di Honor Magic.
WiseScreen Sensor Magic sbloccherà il device con lo sguardo. MyPocket ci farà creare segnalibri e salvare materiale dal web. DeepThink, molto utile quando si è alla guida, estrae info da una pagina web.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.