La Home Automation di Somfy di nuovo in TV
Somfy, per il nono anno consecutivo, conferma la sua presenza in televisione su tutte le reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, TGcom. La 5, Iris, Top Crime ecc). A partire dal 12 aprile, per un mese Somfy sarà presente con i suoi spot su queste reti con spazi di qualità, per oltre il 40% nella fascia di prime time.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Protagonista della comunicazione anche quest’anno è TaHoma, il sistema di domotica wireless che permette di comunicare con tutti i dispositivi della propria casa tramite smartphone o tablet.
Il messaggio attorno a cui ruota la campagna è: “Con Somfy l’intesa è perfetta tra te e la tua casa” per rafforzare il concetto di una casa sempre connessa e in grado di evolvere nel tempo sulla base delle mutevoli esigenze del cliente finale.
TaHoma sarà presentato in varie situazioni e possibili utilizzi (chiusura di tutta la casa, inserimento dell’allarme, movimentazione delle tende, delle tapparelle, del cancello ecc.).
Il formato scelto è quello da 10 secondi, per garantire adeguata frequenza e copertura del target.
La campagna verrà affiancata da un’importante attività digital che continuerà anche nei mesi successivi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli spot sono visionabili sul sito www.somfy.it
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.