Haier presenta gli elettrodomestici del futuro
All’ingresso della Sm@rt Home si accede innanzitutto alla cucina. Il frigorifero trasparente interattivo creato da Haier ci svela i suoi segreti al semplice contatto. Lo schermo tattile si attiva e la porta diventa trasparente, consentendo di osservare il contenuto del frigorifero senza doverlo aprire.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dotato di una funzione di identificazione, questo nuovo frigorifero registra e fornisce informazioni relative ai prodotti contenuti, al fine di permettere una gestione automatica dei prodotti, come per esempio le date di scadenza. Grazie alla connessione WIFI, il consumatore può navigare in internet e fare, ad esmpio, la spesa.
Per interagire con la famiglia e gli amici, basta lasciare un messaggio sotto forma di testo, un’immagine o un video che sarà visibile sulla porta di vetro.
La demo “Cooking with Haier’s Smart Fridge” aiuterà i visitatori a meglio comprendere le potenzialità di questo frigorifero intelligente.
All’interno dello spazio dedicato alla casa del futuro si potrà anche osservare l’utilità del concept «NOSE». Presente all’interno del frigorifero americano con sensori in grado di monitorare l’evoluzione naturale degli alimenti freschi, questa tecnologia, grazie a un sistema già utilizzato nel settore medico, rileva le mutazioni delle strutture molecolari degli alimenti. Questo frigorifero permette così di gestire al meglio la conservazione delle derrate alimentari.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Una demo con alimenti freschi sarà realizzata per dimostrarne l’importanza nella vita quotidiana.
Continuando la visita nella Sm@rt Home ci si imbatte nella lavatrive GAEA: particolarmente intelligente questa lavatrice monitora gli eventuali problemi tecnici e trasmette un segnale via internet al servizio post vendita di Haier che può riparare il danno a distanza o suggerire come scaricare nuovi programmi di lavaggio da un tablet, uno smartphone o un PC. Anche il lancio e l’arresto del lavaggio possono essere controllati a distanza… La lavatrice si adatta così a tutti gli stili di vita dell’utilizzatore.
La visita continua in salotto: la cantinetta da vino JC-356S permette di controllare l’idrometria e la temperatura a distanza. Una cena imprevista? Basta connettersi al WIFI per verificare il numero di bottiglie disponibili e l’origine dei vigneti per fare la scelta migliore.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Haier presenta anche la colonna climatizzata connessa al WIFI e controllabile a distanza. Grazie alla sua tecnologia questo climatizzatore è in grado di adattare la temperatura erogata in base al tempo metereologico esterno. Inoltre, i suoi sensori in grado di captare i movimenti consentono, con un semplice gesto, di interagire con la colonna clima.
Frigorifero trasparente interattivo
Infine, una zona senza fili mostrerà come la tecnologia Haier sia applicabile anche ai piccoli elettrodomestici. Al ‘Milk Bar’, uno spazio degustazione dedicato ai visitatori dello stand Haier, sarà possibile assaggiare i frullati realizzati con i frullatori wireless.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.