Guardare gratis un film costa 650.000 $ di multa per aver condiviso un solo file

Notizia salata proveniente dalla Svezia, che multa un uomo anonimo di 28 anni, 4,3 milioni di corone (circa 650.000 $) per il caricamento di un unico film ad un sito Torrent.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Certo, un gruppo anti pirateria denominata Rights Alliance ha descritto l’uomo come il peggior pirata del paese, e secondo un rapporto della Bbc, è probabilmente responsabile per molti caricamenti illeciti, in realtà, il giudice che ha assegnato la multa ha anche condannato l’uomo per aver condiviso altri 517 file illeciti, infatti oltre alla multa lo sfortunato pirata dovrà prestare 160 ore di servizio alla comunità.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.