A Parigi annunciato il piano di servizi di mobilità autonoma tra l’aeroporto De Gaulle e la Defense
Il produttore automobilistico Groupe Renault, la società di tecnologia a guida autonoma Waymo e la Regione di Parigi hanno annunciato che stanno inziando ad istituire un servizio di mobilità autonoma tra l’aeroporto di Roissy-Charles de Gaulle e il quartiere degli affari La Defense di Parigi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Groupe Renault, Nissan e Waymo hanno firmato un accordo esclusivo per fornire servizi di mobilità autonoma in Francia e Giappone a luglio.
Groupe Renault ha condotto esperimenti su veicoli elettrici e autonomi su richiesta a Rouen in collaborazione con l’area metropolitana della Normandia di Rouen e la regione della Normandia e nel campus urbano di Parigi-Saclay con la Regione di Parigi (Région Île-de-France) e Île-de-France Mobilités (Autorità di trasporto pubblico della Regione di Parigi).
“Questo servizio di mobilità autonoma tra Roissy e La Défense avrà probabilmente un ruolo chiave per la mobilità degli abitanti dell’Île-de-France.
I turisti e quindi per l’attrattiva internazionale della nostra regione, che sta investendo € 100 milioni per sviluppare le infrastrutture su quali veicoli autonomi funzioneranno ”, ha dichiarato Valérie Pécresse, Presidente della Regione di Parigi e Presidente di Île-de-France Mobilités.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“Spero che saremo in grado di portare a buon fine questo progetto per le Olimpiadi di Parigi”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.