Grand Theft Auto V, falsa partenza per il videogame che vuole battere tutti i record

Grand Theft Auto V parte male. Il gioco che può valere fino a 500 milioni di dollari in sole 24 ore ha problemi per l’installazione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Su PlayStation 3, ad esempio, il download non viene mai completato. Ma non è tutto: la versione retail Xbox 360 manifesta evidenti problemi di pop-up e di caricamento delle texture in caso di installazione del disco “Play”.
Grand theft auto V, il quinto capitolo della saga che fa molto discutere gli appassionati, è il gioco che promette di polverizzare ogni precedente record:la sua sfida è di vendere 25 milioni di copie nel suo primo anno di vita per un giro d’affari da 1 miliardo e mezzo di dollari. La partenza, però, non è stata delle più promettenti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.