Google Street View scopre l’aeroporto di Londra
Google Street View entrerà a far visita di uno degli aerei più esclusivi d’Inghilterra: questo grazie al Club World di British Airways, ovvero la business class di lungo raggio.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Stiamo parlando dell’A318 di British Airways, aeroplano che ospita 32 poltrone di Club World e che percorre la tratta Londra City Airport-New York.
Il gita virtuale non si limiterà all’abitacolo; la compagnia aerea britannica hainfatti aperto le porte al colosso del web collaborando con l’aeroporto di Londra City, per regalare un’esperienza di viaggio virtuale estremamente realistica: dall’arrivo in aeroporto, al check-in, ad un giro nell’area duty free fino ad uno sguardo ai ristoranti migliori dove concedersi un pasto prima di salire a bordo e raggiungere il proprio posto nella lussuosa cabina.
Il servizio offre così informazioni ai passeggeri sulle varie aree dell’aeroporto, sui negozi che vi si possono trovare e sull’ubicazione dei principali punti di interesse, rendendo estremamente semplice trasformare il viaggio virtuale in un viaggio reale verso la magica New York.
Stephen Humphreys, Responsabile delle Vendite a livello mondiale di British Airways, ha affermato: “Direttamente dal comfort della propria casa, i clienti possono ora intraprendere un tour virtuale in uno dei nostri Airbus A318 e sbirciare dentro le lounge riservate di British Airways.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Potranno così osservare in prima persona la qualità dei servizi della nostra Club World all’aeroporto di Londra City; il servizio di business class è uno dei preferiti sia dai passeggeri che si spostano per affari che da quelli che viaggiano per svago, poiché permette di lavorare e rilassarsi in totale privacy mentre si attraversa l’Atlantico alla volta di New York.”
Alison Fitzgerald, Chief Information Officer dell’aeroporto di Londra City, ha poi aggiunto: “L’aeroporto di Londra City è leader nell’uso delle nuove tecnologie impiegate nel miglioramento dell’esperienza del cliente.
Ora questa esperienza inizia nelle case dei viaggiatori, al momento della prenotazione di un volo o del check-in, e Street View ne rappresenta un’emozionante integrazione.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il servizio aiuterà i passeggeri a pianificare facilmente il loro viaggio, e per coloro che non hanno mai visitato l’aeroporto sarà possibile vedere quello che si sono persi fino ad adesso.”
Il progetto è partito ad inizio 2015, quando il fotografo Hugh Flouch di Red Wheelbarrow Photography ha trascorso tre giorni con una fotocamera digitale appositamente attrezzata per catturare immagini di ogni area dell’aeroporto: l’ingresso, l’area check-in, i bar, i ristoranti, i negozi e le aree relax.
Le numerose immagini ad alta risoluzione ottenute sono state poi accuratamente ‘mappate’ per creare la perfetta esperienza virtuale a 360° e ormai familiare, tipica di Google Street View.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli utenti di tutto il mondo hanno finora esplorato, attraverso questo servizio, meraviglie naturali, musei, ristoranti e arene: ora è arrivato il momento di entrare nel mondo delle compagnie aeree.
Questo è il link per il viaggio virtuale: https://www.google.co.uk/maps/@51.5038634,0.0522619,3a,75y,32.36h,89.3t/data=!3m7!1e1!3m5!1seOIJ2Boc38wAAAQo8NDoKA!2e0!3e2!7i13312!8i6656!6m1!1e1
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.