Google Glass, nella puntata dei Simpson le perplessità sulla privacy VIDEO

Il 2014 sarà l’anno dei Google Glass. E quasi a confermare questa facile profezia, arriva la puntata dei Simpson in cui i protagonisti della serie animata più famosa e di successo negli Usa utilizzano i già famosi occhiali a realtà aumentata di Mountain View.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ieri è andata in onda su Fox negli Stati Uniti e, con il titolo di “Specs and the City”, ha raccontato gli effetti dei Google Glass agi occhi di Homer.
E’ stato lui, infatti, a ricevere gli occhiali a realtà aumentata come dono natalizio da mr. Burns. Col fine, da parte di quest’ultimo, di controllare cosa fanno anche in privato i suoi dipendenti. Fatto sta che nel caso di Homer, si ritrova a curiosare anche su cosa indossa Margie sotto le coperte.
Come è facilmente intuibile, tutta la puntata ruota attorno alla pericolosità dei Google Glass per la privacy di chiunque. In effetti, in Usa ma non solo, la questione è tutta aperta.
Eccone, in ogni caso, una anticipazione della puntata in oggetto
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.