Goldenugget parte la raccolta fondi per il progetto di aste per oro certificato

Il nuovo progetto legato ad oro e aste ha dato il via alla propria raccolta fondi su blockchain
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ partita sulla app di Eidoo la IEO di Goldenugget, progetto svizzero che sta per lanciare un token (GNTO) che permette l’acquisto di oro.
Si tratta di uno utility token di tipo ERC20, basato sulla blockchain di Ethereum, il cui valore però non è collegato al prezzo dell’oro. L’oro di Goldenugget viene minato in Africa nelle miniere di proprietà dell’azienda.
L’oro estratto sarà venduto durante alcune aste online effettuate sul sito di Goldenugget e i pagamenti saranno effettuabili solamente con il token GNTO.
Durante le prime due settimane di collocamento si potranno acquistare i token con il 25% di sconto, ad un prezzo di 0,75 dollari ciascuno. La percentuale di sconto si ridurrà mano a mano nel corso delle settimane successive, fino ad arrivare ad un prezzo di 0,95 dollari, dall’undicesima alla sedicesima settimana.
La società emittente, la Pieffe Consulting SA, con sede nel Canton Ticino, finanzierà con questa IEO l’attività mineraria aurifera rispettosa dell’ambiente in Ghana, con la promessa agli investitori che, dopo aver acquisito il token, potranno scambiarlo con altri investitori oppure utilizzarlo proprio per acquistare l’oro estratto in Africa occidentale.
L’obiettivo è quello di raccogliere 20 milioni di euro per acquisto di impiantistica, concessioni, autorizzazioni e per finanziare il capitale circolante in modo da poter iniziare l’attività mineraria.
Si stima che il fatturato totale dell’attività mineraria raggiungerà circa 20 milioni di euro per il primo anno e aumentare successivamente a seguito di nuovi investimenti.
Goldenugget bandirà periodicamente delle aste, la cui partecipazione è riservata ai titolari del token.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.