Gli studenti di design si sfidano nel Lucky Strike Talented Designer Award
![knowledge center the blockchain economy auto service world](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/08/knowledge-center-the-blockchain-economy-auto-service-world.jpg)
In occasione della 9ª edizione, il Lucky Strike Talented Designer Award quest’anno non premierà più solo tre progetti. Per continuare a stimolare e supportare la creatività degli studenti che stanno muovendo i primi passi nel settore, verranno premiati anche 5 progetti, rappresentativi di cinque diverse categorie di design, e sarà assegnato un ulteriore riconoscimento dal pubblico online ad uno dei progetti finalisti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per i riconoscimenti destinati alle categorie, le aree oggetto del concorso saranno: interior design, web/grafica, environmental/urban design, fashion e product design. Per il contest on line, gli studenti potranno concorrere inviando un video che illlustri il progetto ed il motivo per il quale dovrebbero vincere.
Il premio sarà assegnato dal pubblico del web ad uno dei progetti finalisti e potrà cumularsi sia al primo premio che ai premi di categoria. Ilmontepremi complessivo di 30mila euro sarà suddiviso in 16mila euro per il primo classificato, 2.500 euro per i vincitori di categoria e 1.500 euro per il miglior progetto del contest on line.
Il Lucky Strike Talented Designer Award è rivolto a tutti gli studenti che abbiano concluso o siano in procinto di chiudere un corso di laurea o di post diploma in tutti i rami del design. Per l’edizione 2013 saranno prese in esame le tesi discusse tra il primo novembre 2012 e il 31 ottobre 2013.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.