Gli sponsor del Running: Sitecom Italia promuove la II edizione della corsa Innovation Running
L’azienda olandese leader nel mercato dell’home networking rinnova la sua partecipazione all’iniziativa nata per promuovere la donazione del sangue tra i dipendenti delle aziende ICT
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sitecom, azienda olandese leader nel mercato dell’Home Networking, aderisce per il secondo anno all’iniziativa “Innovation Running” in qualità di sponsor partner, mettendo a disposizione alcuni dei suoi prodotti come premi in palio per gli atleti partecipanti. La manifestazione podistica si terrà domenica 22 Settembre presso l’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano ed è promossa da AVIS Milano e dall’associazione sportiva dilettantistica “Road Runners Club Milano”, in collaborazione con Assintel (Associazione Nazionale Imprese Servizi Informatica Telematica Robotica Eidomatica)
Sitecom sarà presente presso il villaggio-gara allestito all’interno dell’Arena Civica con uno stand, dove dalle ore 9.00 sino alla conclusione della manifestazione un nostro rappresentante sarà a disposizione di coloro che vorranno conoscere meglio le potenzialità del Networking e le ultime novità sui prodotti disponibili sul mercato.
“È con grande entusiasmo che per il secondo anno consecutivo rinnoviamo la nostra adesione a questa iniziativa”, afferma il Country Manager Paolo Ciavardini. “Una tematica di così alto contenuto sociale, in special modo rivolta alla sensibilizzare dell’ambiente delle aziende ICT, merita di essere sostenuta con continuità. Speriamo che anche la nostra partecipazione possa contribuire a questo importante scopo”.
Il ricavato sarà devoluto a favore del Progetto “B2Blood“ per la raccolta del sangue promosso da Avis.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.